| T O P I C R E V I E W |
| pass |
Posted - 10 Dec 2005 : 18:59:15 perchè a qualcuno (un nome lo avrei in mente ,fa circa FAST...) non viene in mente di progettare e costruire un bel rol bar ,non solo estetico, da imbullonare dietro ai sedili da qualche parte,ed a differenza di quelli che già vendono , A BUON PREZZO... |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pass |
Posted - 17 Dec 2005 : 10:47:48 infatti mi ricordo che tempo fa eragia' uscita questa discussione ,ma non ricoravo il brutto finale .... e visto che solo estetico non lo voglio abbandono le speranze , e mi concentro su altre |
| fastclod |
Posted - 16 Dec 2005 : 22:53:14 l'unica soluzione per un roll bar PORTANTE è rimuovere la capottina perchè la struttura (per intenderci i tubi che fissano quelli verticali) andrebbero a bloccarsi lì dove c'è il telaio
A meno che non vogliate trasformare l'auto la sconsiglio come modifica perchè irrealizzabile. Avevo fatto preparare un paio di anni fa dei bozzetti da un ingeniere e questa era l'unica soluzione realmente sicura che potrebbe sostenere il peso della vettura in caso di ribaltamento.... una roll bar molto bello è quello della TPS, ma non è portante... 
Ringrazio Pass per la nomina  |
| gabrimr2 |
Posted - 16 Dec 2005 : 17:57:34 Mi sembrerebbe un'ottima idea e l'appoggio in toto. Propongo il nome di Teto e, come produttore la Co.mar....., dovrebbero trattare pure sto genere di articoli, visto che con i tubi cromati hanno una certa dimestichezza.... Se pò fà ? Consideratemi già tra i papabili acquirenti !!! |