| Author |
Topic  |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 10 Dec 2005 : 18:59:15
|
perchè a qualcuno (un nome lo avrei in mente ,fa circa FAST...) non viene in mente di progettare e costruire un bel rol bar ,non solo estetico, da imbullonare dietro ai sedili da qualche parte,ed a differenza di quelli che già vendono , A BUON PREZZO... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
Edited by - pass on 17 Dec 2005 10:48:21 |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 17:57:34
|
Mi sembrerebbe un'ottima idea e l'appoggio in toto. Propongo il nome di Teto e, come produttore la Co.mar....., dovrebbero trattare pure sto genere di articoli, visto che con i tubi cromati hanno una certa dimestichezza.... Se pò fà ? Consideratemi già tra i papabili acquirenti !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 22:53:14
|
l'unica soluzione per un roll bar PORTANTE è rimuovere la capottina perchè la struttura (per intenderci i tubi che fissano quelli verticali) andrebbero a bloccarsi lì dove c'è il telaio
A meno che non vogliate trasformare l'auto la sconsiglio come modifica perchè irrealizzabile. Avevo fatto preparare un paio di anni fa dei bozzetti da un ingeniere e questa era l'unica soluzione realmente sicura che potrebbe sostenere il peso della vettura in caso di ribaltamento.... una roll bar molto bello è quello della TPS, ma non è portante... 
Ringrazio Pass per la nomina  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 17 Dec 2005 : 10:47:48
|
infatti mi ricordo che tempo fa eragia' uscita questa discussione ,ma non ricoravo il brutto finale .... e visto che solo estetico non lo voglio abbandono le speranze , e mi concentro su altre |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
| |
Topic  |
|