| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Predisposizioni nel motore MKIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
heniadir Posted - 09 Aug 2004 : 05:18:53
Sapete se il motore della MKIII e' gia' predisposto per montare indicatori supplementari? (pressione olio temp olio, etc...)
Per esempio i motori alfa hanno gia le prese per le varie sonde (temperatura, pressione,...), lo stesso vale per il motore VVT-i?

Grazie
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
heniadir Posted - 10 Aug 2004 : 05:16:30
quote:
Originally posted by enetec




Altrimenti ho letto di un "anello adattatore" da interporre fra il filtro olio ed il suo alloggiamento che fornirebbe fino a tre uscite proprio per l'installazione dei sensori degli strumenti e/o di un radiatore olio. Però ne ho sentito parlare su forum USA e non saprei dirti la reperibilità da queste parti...



Ehehehe io sto in nippolandia quindi penso non sia difficile trovare cose del genere, ma mi e' venuto un dubbio poi, ho la garanzia di 5 anni non vorrei che mettendo questi strumenti decada la garanzia
enetec Posted - 10 Aug 2004 : 03:30:57
quote:
Originally posted by heniadir

Sapete se il motore della MKIII e' gia' predisposto per montare indicatori supplementari? (pressione olio temp olio, etc...)
Per esempio i motori alfa hanno gia le prese per le varie sonde (temperatura, pressione,...), lo stesso vale per il motore VVT-i?



Da quello che ho visto dalle istruzioni del kit turbo PE appena sopra l'attacco del filtro olio c'è il sensore di pressione olio che gestisce la spia (CIN correggimi se sbaglio... ). Il kit turbo lì installa un T per prendere la mandata olio per la turbina quindi penso si possa fare qualcosa del genere anche per i tuoi sensori.

Altrimenti ho letto di un "anello adattatore" da interporre fra il filtro olio ed il suo alloggiamento che fornirebbe fino a tre uscite proprio per l'installazione dei sensori degli strumenti e/o di un radiatore olio. Però ne ho sentito parlare su forum USA e non saprei dirti la reperibilità da queste parti...

Dovrebbe essere cmq qualcosa di relativamente "universale" o comunque adatto a più auto, quindi forse qualcosa dovresti riuscire a trovare. Anzi, se lo trovi fammi sapere perché mi interessa...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000