| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 40 cv....hmm...ma dove?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 19 Jul 2004 : 22:03:08
ma...IPOTETICAMENTE...uno da dove potrebbe strapparli 44 cv (cosi' facciamo 200,cifra tonda)?

Avanti con le proposte.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 05 Apr 2005 : 15:08:32
Scusa Tritto,
ma alla fine l'hai provata bene questa Eprom aggiuntiva ?
Rende davvero bene ?
se sì,sarei intenzionato ad acquistarla.
Si deve solo dissaldare quella vecchia e inserire questa nuova ?
Oppure l'originale si trova su uno zoccoletto e si deve solo sostituire senza dissaldare ?
tascima271 Posted - 23 Jul 2004 : 21:07:38
che ne dite di qsto???
prova al banco prima e dopo, 3 mappature selezionabili direttamente dal pilota, ogni mappatura tracciata in base alle propie esigenze di guida. il prezzo (in fin dei conti per 3 mappature) mi sembra in linea con quello che offre il mercato.

(nella sezione shop, in fondo alla pagina .pw01)
http://www.speed-racing.com/index.htm

Stew Posted - 23 Jul 2004 : 17:08:24
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by tritto

La coppia passa da 170 Nm a 4200 giri a 194 Nm 4000 giri.
I Cavalli diventano da 140 a 6400 giri a 154 a 6400 giri e la velocità massima oltre i 225 Km/h..
Il costo del Chip è di 359 Euro piu' il montaggio,(se te lo monti tu è gratis).

Ma li hai sotto sulla tua MKIII?

La differenza si sente sul serio nell'uso comune?

I 225 li intendi di contachilometri?

Vieni ad Arezzo?

se non ricordo male i 225 li intende di autovelox..
enetec Posted - 23 Jul 2004 : 16:26:39
quote:

La coppia passa da 170 Nm a 4200 giri a 194 Nm 4000 giri.
I Cavalli diventano da 140 a 6400 giri a 154 a 6400 giri e la velocità massima oltre i 225 Km/h..
Il costo del Chip è di 359 Euro piu' il montaggio,(se te lo monti tu è gratis).

Ma li hai sotto sulla tua MKIII?

La differenza si sente sul serio nell'uso comune?

I 225 li intendi di contachilometri?

Vieni ad Arezzo?
Buxus Posted - 22 Jul 2004 : 08:53:43
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by Buxus

quote:
Originally posted by angelocave

Cello, parere urgente, dai un occhio, ti ho mandato una mail!

Ti sto x rispondere via email...

ankio

... interessanti 'ste conversazioni...
Dicesi "Forum"....

Sooooory Stew!

Ero di fretta e stavo leggendo anche la posta elettronica... ho dimenticato di scrivere OT
Stew Posted - 21 Jul 2004 : 18:56:26
quote:

Stew ci sei ad Arezzo?

Scusa se ho sfruttato il forum ma stavo per buttare via 1000 neuroni in 2 sedili e volevo il parere di Cello urgantemente...

.. la risposta la trovate nel trhead apposito..
sennò poi qualquno poi critica me..
angelocave Posted - 21 Jul 2004 : 16:46:50

Stew ci sei ad Arezzo?

Scusa se ho sfruttato il forum ma stavo per buttare via 1000 neuroni in 2 sedili e volevo il parere di Cello urgantemente...

Stew Posted - 21 Jul 2004 : 15:24:02
quote:
Originally posted by klovis

quote:

quote:

ankio

... interessanti 'ste conversazioni...
Dicesi "Forum"....
klovis Posted - 21 Jul 2004 : 14:23:22
quote:

quote:

ankio
klovis Posted - 21 Jul 2004 : 14:21:47
quote:

Ho controllato, i valori non sono uguali, mtsmegachip tocca anche il limitatore in su.....mentre Powerchips non lo tocca proprio,(lo lascia come mamma Toyota l'ha fatto).
Inoltre i valori di coppia e di velocità massima sono differenti.
Cmq Marcello, come dici tu sono mappature che rispecchiano i parametri che mamma toyota da ai preparatori .
X Klovis, aspetta ad ordinalo, devo fare dei test con Danilo di Varallo, tra i quali anche la prova al banco.
Se tutto andrà bene vi dirò come fare.
Ciauz

quote:

Se i chip non sono protetti da lettura e ve li sapete installare si potrebbe copiarli all'infinito

Cmq cosi' a vederli sono molto simili a quelli di MTSMEGACHIP (www.mtsmegachip.ch)!!! Mi sorge il dubbio che siano mappature che mamma toyota da ai preparatori dietro pagamento

Mio parere personale: se fate solo aspirazione e scarico queste centraline vanno bene, ma se intervenite un po' piu' pesantemente sulla meccanica, la miglior soluzione e' una centralina fatta sui rulli, apposta per la vostra vettura.

ok
Buxus Posted - 20 Jul 2004 : 16:34:07
quote:

angelocave Posted - 20 Jul 2004 : 16:23:56

Buxus Posted - 20 Jul 2004 : 14:52:58
quote:

Il programma lo ordinava per me un ragazzo che lavora solo sulle centraline da 15 anni. L'azienda si chiama Sauro Team, ci sono andato prima ancora di avere l'auto in garage a Febbraio dello scorso anno. Visto che per la mia non aveva nulla, ha guardato sul catalogo del suo fornitore quanto gli sarebbe costato ordinare il programma ed è venuta fuori quella cifra.

10.300 euro sono troppi.

Io posso arrivare a spenderne 4.000 per un kit o 6.000 per l'assetto corsa del motore ma non 10.000 per la centralina!!
Con quei soldi mi prendo l'Impreza e mi mangio la mia con la centralina! PS: ne ho vista una in Grecia ke era spettacolare

ehhhhh... non ti posso dare torto... sono un fumo di soldi. Peccato che non ci sia una versione demo...
angelocave Posted - 20 Jul 2004 : 14:47:21

Il programma lo ordinava per me un ragazzo che lavora solo sulle centraline da 15 anni. L'azienda si chiama Sauro Team, ci sono andato prima ancora di avere l'auto in garage a Febbraio dello scorso anno. Visto che per la mia non aveva nulla, ha guardato sul catalogo del suo fornitore quanto gli sarebbe costato ordinare il programma ed è venuta fuori quella cifra.

10.300 euro sono troppi.

Io posso arrivare a spenderne 4.000 per un kit o 6.000 per l'assetto corsa del motore ma non 10.000 per la centralina!!
Con quei soldi mi prendo l'Impreza e mi mangio la mia con la centralina! PS: ne ho vista una in Grecia ke era spettacolare
tritto Posted - 20 Jul 2004 : 14:34:11
Ho controllato, i valori non sono uguali, mtsmegachip tocca anche il limitatore in su.....mentre Powerchips non lo tocca proprio,(lo lascia come mamma Toyota l'ha fatto).
Inoltre i valori di coppia e di velocità massima sono differenti.
Cmq Marcello, come dici tu sono mappature che rispecchiano i parametri che mamma toyota da ai preparatori .
X Klovis, aspetta ad ordinalo, devo fare dei test con Danilo di Varallo, tra i quali anche la prova al banco.
Se tutto andrà bene vi dirò come fare.
Ciauz

quote:

Se i chip non sono protetti da lettura e ve li sapete installare si potrebbe copiarli all'infinito

Cmq cosi' a vederli sono molto simili a quelli di MTSMEGACHIP (www.mtsmegachip.ch)!!! Mi sorge il dubbio che siano mappature che mamma toyota da ai preparatori dietro pagamento

Mio parere personale: se fate solo aspirazione e scarico queste centraline vanno bene, ma se intervenite un po' piu' pesantemente sulla meccanica, la miglior soluzione e' una centralina fatta sui rulli, apposta per la vostra vettura.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000