T O P I C R E V I E W |
pikappa |
Posted - 08 Aug 2005 : 18:50:06 Ragazzi, la consiglio a tutti, sono sempre più contento  Ha trasformato il motore...dopo aver fatto scarico e aspirazione ero già contento, ma dopo aver montato l'aggeggino di cui sopra sono estasiato... Ora sale di giri che è un piacere e sopra i 5200 va da paura... Credo che sia la modifica migliore da fare su un aspirato (poca spesa, tanta resa )... Non tanto per l'ipotetico aumento di potenza (che non ho misurato), ma perchè rende il motore gobilissimo, non ha più buchi di erogazione, in ripresa anche in V ha recuperato tantissimo, ha molto più margine e soprattutto ora assomiglia tantissimo a un V-tec  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Buxus |
Posted - 26 Aug 2005 : 11:20:49 quote: Originally posted by pikappa74
Io l'ho fatta montare a Milano da Biraghi Racing, un'officina a Milano zona Lambrate...ha fatto il lavoro in una giornata con costi molto contenuti...
Ti capita mai di passare dalle parti della Svizzera Magari a far benizna ... ci si potrebbe trovare, cosi' mi fai copiare i settaggi  ... ovviamente dietro compenso del disturbo |
pikappa |
Posted - 26 Aug 2005 : 10:14:16 Io l'ho fatta montare a Milano da Biraghi Racing, un'officina a Milano zona Lambrate...ha fatto il lavoro in una giornata con costi molto contenuti... |
williams78 |
Posted - 25 Aug 2005 : 20:19:57 Penso proprio di volerla anch'io, dove l'hai montata Pikappa? |
pikappa |
Posted - 25 Aug 2005 : 10:33:44 Angelo, non fare la pazzia di venderla!!! Come ti ho detto se trovi qualcuno che sa fare il lavoro, il montaggio e e il setting sono una stupidata. Se non riesci a venire a Milano, chiama comunque Biraghi, sicuramente ti sa dare qualche dritta. I preventivi che ti hanno fatto come costi e tempi sono una follia  |
angelocave |
Posted - 25 Aug 2005 : 10:27:01 quote: Originally posted by Buxus
Ma come venderla? Spetta spetta, sara' mica 'na cosa cosi' impossiblie ...
No, no, è solo che se si parla di 500-1000 neuri di montaggio (i prezzi che mi hanno fatto sti qua... che oltretutto la montano per la prima volta come me), le soluzioni sono 2: o me la monto da solo o vendo uno specchietto (che sul Toy costa + di un rene!)
|
Buxus |
Posted - 25 Aug 2005 : 10:00:13 Ma come venderla? Spetta spetta, sara' mica 'na cosa cosi' impossiblie ... |
angelocave |
Posted - 25 Aug 2005 : 09:15:46 quote: Originally posted by gtr2500
Azz... cosi tanto???
Angelo, te li fai dettare per telefono da PK, alla peggio gli paghi il disturbo... per inserirli, dovresti farcela...
Te li salvi in mem1 e poi ci lavori con gli altri spazi di memoria.. in maniera da avere un 2/3 setting..
Quello di default cmq tienitelo caro...
Dalle mie parti sono tutti pazzi... nessumo ha mai visto questo oggetto!!! Nemmeno il quotatissimo SAURO, che di lavoro fa "rimappatore"... sono allibito! La soluzione è montare il tutto a Milano (con 3 ore di andata e 3 di ritorno) dalla persona che ha montato la SAFC a Pikappa... oppure venderla! Qualcuno è interessat ? |
angelocave |
Posted - 24 Aug 2005 : 09:24:47 URGENTE PER PIKAPPA
Ieri ho incontrato il mio installatore - - ho bisogno di farmi due chiaccere con te x capire un pò settaggi e costi (stasera vado da un altro)
Puoi mandarmi il tuo numero a: a.cavessi@biossun.it?
Dimmi anche su che ora posso chiamarti senza disturbarti, grazzzie! |
matrixprov |
Posted - 22 Aug 2005 : 23:52:47 Io sono interessato all oggetto in questione, quindi se si organizza un gruop buy e si riesce a risparmiare tutti qualcosa ben venga.
Aspetto notizie
Ciao
Federico |
Buxus |
Posted - 22 Aug 2005 : 12:12:44 Qualcuno mi potrebbe dire che tipo di centralina monta la nostra beneamata MK2?
Oppure mi accontento anche di sapere il numero toyota del connettore che si collega ad essa 
Oppure anche solo che tipo di connettori usa per connettersi al cablaggio dell'auto
Grrrrrassssssssssiiiieeeeeeeeeeeeeeeee |
Buxus |
Posted - 22 Aug 2005 : 09:51:48 facendo il cambio in CHF arrivo a pagarlo 370 franchi , rispetto alla migliore offerta qui in CH che era di 684 CHF (meno un 10% di sconto)... alla fine mi e' sembrato che il gioco vale la candela, dato che il risparmio c'e' e il tempo che ci metto ad averla e' lo stesso Sicuramente si sarebbe potuta avere a meno (almeno uno sconto sulla quantita') pero' c'era quest'occasione... e via! 
quote: Originally posted by gtr2500
Ragazzi a parte questi scalmanati che sono volati a prenderlo...
Vogliamo fare un group buy per quest' oggetto??? a meno che non vogliate pagrlo tutti 330€ quando costa 150.... e magari sul numero tiriamo giu ancora il prezzo...
|
angelocave |
Posted - 22 Aug 2005 : 09:27:56 quote: Originally posted by gtr2500
Ragazzi a parte questi scalmanati che sono volati a prenderlo...
Vogliamo fare un group buy per quest' oggetto??? a meno che non vogliate pagrlo tutti 330€ quando costa 150.... e magari sul numero tiriamo giu ancora il prezzo...
Ehhm... pardon:
a) io e Cello lo abbiamo preso perchè meditavamo da un pò sull'acquisto, io ho letto il post solo pochi gg fa b) a me è costato 202 euro con spedizione UPS da Dallas, 5 gg., con tanto di numero di spedizione per seguire il pacco e vedere passo a passo dove è, quando vola, se è maschio o femmina. Stamattina è in consegna.

|
xstar |
Posted - 20 Aug 2005 : 10:23:17 Facciamo un bel group buy!!! Lo voglio anch'iooooooooooooooo! |
angelocave |
Posted - 19 Aug 2005 : 13:41:31 Trank, sono dinamico anche io di brutto! Alla fine ho risolto il problema dell'imbuto (vedi post sull'aspirazione forzata), e ora monto un gioiellino della BMC! |
angelocave |
Posted - 19 Aug 2005 : 11:40:51 quote: Originally posted by pikappa74
Siamo di Milano...tu di dove sei?
Io sono di Faenza... dopo Bologna 30 minuti di macchina (...12 di Mr2), però passo spesso da Milano avendo un carissimo amico in Sfizzera (Buxus), quindi potremmo trovarci una delle prossime volte che passo su, oppure potremmo incontrarci a metà strada. Domenica scorsa rientrando da Cioccolandia ho calcolato che da Milano a Faenza ci sono circa 2 ore e mezza di macchina (280km), non siamo poi cos' distanti!
|