| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 arrivare a 250 cv senza turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 14 May 2005 : 18:39:41
ke motore potrei mettere?sempre sulla toria di enetec che la mr2 non ¨¨ soggetta a controlli...e magari tuningzare il motore esteticamente facendolo sembrare di serie....PS x enetec..mi piacciono i kitr estetici estremi..ma non copiati ad altre vetture..(es ferrari...troppo una tamarrata)poi odio i neon sottoscocca,e le luci di posizione blu..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 01 Jun 2005 : 00:15:45
quote:
Originally posted by luca

Qui i cavalli sarebbero 400 ed il titolo del topic parla di 250 CV ma sono sicuro che un po' di spazio per 150 CV lo troviamo, no?

Potremmo sempre mettere una flangia per limitarli
tablo Posted - 30 May 2005 : 10:04:48
Io vado a Varano (con la Emme) e mi trovo al casello con Mattia & father...dite che in autostrada gli do una pista?!? :)
luca Posted - 29 May 2005 : 20:08:47
quote:
Originally posted by stew

Sono Ignorante nel senso che ignoro: che macchina ha Bertanza??

Questa:

Qui i cavalli sarebbero 400 ed il titolo del topic parla di 250 CV ma sono sicuro che un po' di spazio per 150 CV lo troviamo, no?
Stew Posted - 29 May 2005 : 01:18:17
Sono Ignorante nel senso che ignoro: che macchina ha Bertanza??
luca Posted - 28 May 2005 : 19:04:05
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by enetec

Cmq, visto che avete riaperto questo topic... a me un BUON motore da consigliare a Klovis alla fine mi è venuto in mente.

Dando per scontato che il 2ZZ è la soluzione più facile (ma NON arriva a 250 CV...), fra quelle "meno facili", quella che preferirei in assoluto probabilmente sarebbe questa:

- motore bi-rotore W a n k e l della Mazda RX-8

Piccolo, leggero (solo 1300cc di cilindrata...) e potentissimo: 250 CV!!!

236 cv... ancora non ci siamo... poi per fare i sei con un litro... e sarà anche un 1300 di cilindrata teorica ma per il fisco è un 2600.
Aprendo il cofano, a me piacerebe vedere un bel v6 3200 con le teste vernicate di rosso e la scritta AlfaRomeo...

Ho trovato la soluzione!!!
Chi va a Varano il 2 giugno si trovi un complice che distragga Bertanza e asporti il motore dalla sua macchina. Lo montiamo su una M e poi sì che ci divertiamo!!!
klovis Posted - 26 May 2005 : 12:02:54
quote:

Cmq, visto che avete riaperto questo topic... a me un BUON motore da consigliare a Klovis alla fine mi è venuto in mente.

Dando per scontato che il 2ZZ è la soluzione più facile (ma NON arriva a 250 CV...), fra quelle "meno facili", quella che preferirei in assoluto probabilmente sarebbe questa:

E quando sale di giri sibila in una maniera troooppo esagerata...!!!

P.S. x Tritto: Andrea, togli W A N K fra le "parole" che il sistema considera parolacce, grazie... (guarda come mi è toccato scriverlo per non beccarmi gli asterischi... )
(Il senso è: pazzia per pazzia, almeno che ne valga la pena!!! )

e ke fine ha fatto il kit turbo omologato toyota?
Stew Posted - 24 May 2005 : 18:20:26
quote:

236 cv... ancora non ci siamo... poi per fare i sei con un litro... e sarà anche un 1300 di cilindrata teorica ma per il fisco è un 2600.
Aprendo il cofano, a me piacerebe vedere un bel v6 3200 con le teste vernicate di rosso e la scritta AlfaRomeo...

federico Posted - 24 May 2005 : 17:16:46
madonna,350 cavalli sulla emme sarebbero una follia troppo spinta,prendi il volo!

per il ****el dell'rx8 l'idea sarebbe affascinante (per chi ha le palle di fare cose del genere vedi enetec/cin)ma in finale a meno che non si sia maniaci del turbo (vero enetec?) l'idea del ts sembra la più naturale e semplice evoluzione per la emme,è un bel salto e il 2zz anche tenuto "puro" ha un suo perchè!
enetec Posted - 24 May 2005 : 16:58:57

E quando sale di giri sibila in una maniera troooppo esagerata...!!!

P.S. x Tritto: Andrea, togli W A N K fra le "parole" che il sistema considera parolacce, grazie... (guarda come mi è toccato scriverlo per non beccarmi gli asterischi... )
(Il senso è: pazzia per pazzia, almeno che ne valga la pena!!! )
enetec Posted - 24 May 2005 : 16:54:05
quote:
Originally posted by fild7

curiosità:
un "lavoretto" alla enetec sul motore della celica a quanti cv arriva? 350? sarebbe eccessivo vero? e nn solo come spese...

Ehilà, BEN tornato... (maledetto sei diventato già 2FAST4U... )

Jay sta sviluppando anche una versione del kit per il 2ZZ ed in effetti le potenze sono più o meno quelle... (anche se io avrei qualche dubbio in più sull'affidabilità che sulla mia ad essere sincero...!! )
mav Posted - 24 May 2005 : 15:35:19
investire su dei buoni cavalli ....
NON è ECCESSIVO MAIIIIIII

chiedi a enetec se si è mai pentito del suo investimento..
non ho mai avuto il piacere di parlare di persona con lui ma immagino già la sua risp..
Io credo che la prima volta che pigi sull'acceleratore e ti schiacci sul sedile scordi tutte le spese che hai incontrato..
Giusto ?
fild7 Posted - 24 May 2005 : 10:14:31
curiosità:
un "lavoretto" alla enetec sul motore della celica a quanti cv arriva? 350? sarebbe eccessivo vero? e nn solo come spese...
mav Posted - 19 May 2005 : 12:59:16
grazie per l'esauriente spiegazione enetec,ora ho le idee un po più chiare, quindi mi sa che se un domani faccio il grande passo... beh seguirò la tua strada
Jack Posted - 18 May 2005 : 15:17:27
Infatti... e se è per questo Bemani (www.bemani.ch) ne tira fuori 272 di cv da una corolla TS (quindi dal 2ZZGE), ma appunto con compressore...
Lo stesso kit lo monta anche sulla exige, che diventa un missile
n/a Posted - 18 May 2005 : 02:17:06
quote:
Originally posted by romoby

Sono d'accordo con Luca...

Tirare fuori altri 50/60 Cv sul propulsore Ts non è semplice (anche se per la Exige Sport Limited ci sono riusciti...).

Con l'adozione di un compressore volumetrico e di un intercooler...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000