T O P I C R E V I E W |
fscido |
Posted - 11 May 2005 : 15:13:19 Ciao ho letto nella sezione articoli di un coperchio al carbonio per il motore sotto alle feritoie. Si rimanda a un gruppo di acquisto ma non l'ho trovato; qlc sa darmi qualche info e/o indicazione?
   |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
manx |
Posted - 13 May 2005 : 10:05:35 . |
fscido |
Posted - 13 May 2005 : 09:27:38 [quote]Originally posted by manx
tanto per la cronaca io sono sponsorizzato da una societa' che importa il carbonio e costruisce qualsiasi replica di carrozzeria di qualsiasi spessore, e sono nonche' diventato dealers del lazio a meta' del prezzo di altre societa'.....quindi fate voi! [/quote]
ciao che prezzi hanno? secondo te puo essere una buona idea o e' una cagata(ENET che ne pensi?)
ciao ciao |
enetec |
Posted - 12 May 2005 : 21:59:11 quote: Originally posted by manx
se vuoi ti faccio tutta la macchina in carbonio (radiattivo)
No no, che l'assicurazione non mi copre dalle "contaminazioni da radiazioni"!!!  |
fild7 |
Posted - 12 May 2005 : 19:40:26 dove stai a roma manx? ti verro' a trovare... |
manx |
Posted - 12 May 2005 : 18:33:49 se vuoi ti faccio tutta la macchina in carbonio (radiattivo) |
enetec |
Posted - 12 May 2005 : 18:21:04 quote: Originally posted by manx
tanto per la cronaca io sono sponsorizzato da una societa' che importa il carbonio e costruisce qualsiasi replica di carrozzeria di qualsiasi spessore, e sono nonche' diventato dealers del lazio a meta' del prezzo di altre societa'.....quindi fate voi!
Ma ne hai parlato con Fastclod?!?
Non appena "scorge" questo post prende la macchina e ti viene a trovare a Roma secondo me... eheheh!!!  |
agif |
Posted - 12 May 2005 : 12:46:30 quote: Originally posted by manx
tanto per la cronaca io sono sponsorizzato da una societa' che importa il carbonio e costruisce qualsiasi replica di carrozzeria di qualsiasi spessore, e sono nonche' diventato dealers del lazio a meta' del prezzo di altre societa'.....quindi fate voi!
wheilalalalà....
Interessante direi.... |
manx |
Posted - 12 May 2005 : 12:45:43 tanto per la cronaca io sono sponsorizzato da una societa' che importa il carbonio e costruisce qualsiasi replica di carrozzeria di qualsiasi spessore, e sono nonche' diventato dealers del lazio a meta' del prezzo di altre societa'.....quindi fate voi! |
fscido |
Posted - 12 May 2005 : 09:57:03 Oggi vado dal carrozziere e gli chiedo se mi puo eseguire sto lavorettto col carbonio...........poi vi faccio sapere.... |
fscido |
Posted - 11 May 2005 : 16:55:55 Ma dove lo compro il carbonio? e con che cosa lo lavoro? |
danilo |
Posted - 11 May 2005 : 16:46:53 Ciao fsido, sono l'unico possessore nonchè ideatore dello scivolo in carbonino per il gruppo di acquisto non si è raggiunto il numero necessario per ammortizzare lo stampino ed avere in prezzo interessante. Non è difficile da realizzare se hai un pò di manualità e fantasia, le foto possono esserti di aiuto. Ciao 
|