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T O P I C    R E V I E W
gtr2500 Posted - 08 May 2005 : 01:20:19
...
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 09 May 2005 : 13:10:01
quote:
Originally posted by jarod

Non che io e Giul abbiamo mai smontato pezzi della EMME , ma lì davanti sulla MR2 c'è veramente poco da migliorare..

No, no, infatti... non capisco perché mi eravate venuti in mente voi...

quote:
Originally posted by jarod
Il radiatore si trova "incastonato" praticamente DENTRO il paraurti, per cui sono i profili superiore ed inferiore del paraurti stesso a fare da convogliatore.
Certo rimane un po' di aria fra i bordi del radiatore ed il praurti, ma sinceramente non credo che con una piastra (superiore, se ho capito bene) cambi nulla nell'efficienza di un impianto di raffreddamente che IMHO è già egregio di suo..


No, dovrebbe essere inferiore... () cmq hai confermato quello che già pensavo...
jarod Posted - 09 May 2005 : 08:45:15
Non che io e Giul abbiamo mai smontato pezzi della EMME , ma lì davanti sulla MR2 c'è veramente poco da migliorare..

Il radiatore si trova "incastonato" praticamente DENTRO il paraurti, per cui sono i profili superiore ed inferiore del paraurti stesso a fare da convogliatore.
Certo rimane un po' di aria fra i bordi del radiatore ed il praurti, ma sinceramente non credo che con una piastra (superiore, se ho capito bene) cambi nulla nell'efficienza di un impianto di raffreddamente che IMHO è già egregio di suo..
enetec Posted - 09 May 2005 : 00:58:21
quote:
Originally posted by gtr2500
quote:
Originally posted by enetec
Non sembra male ed il prezzo ci sta tutto... solo un dubbio: ma la nostra M non è già "sigillata" in quella zona anteriormente?

Jarod? Giul?



Grande Entec.. sapevo che potevo contare su di te ....
cmq in quella zona ci sono solo dei parasassi piu o meno come quelli sotto il motore nella zona posteriore, quindi è possibile rimuoverli...Spero

Si, ma io intendevo: se la zona è già sigillata a che serve 'sta piastra?

Bisognerebbe vedere se i parasassi passano effettivamente a filo del radiatore o se effettivamente la piastra può dare qualche miglioramento in questo senso... se qualcuno ha smontato la zona magari l'ha più chiaro di me...
enetec Posted - 08 May 2005 : 18:28:39
Si tratta di una specie di convogliatore che, avvitato da un lato nella parte inferiore del paraurti anteriore e dall'altro a quella inferiore del radiatore obbliga tutta l'aria che entra dalle griglie anteriori ad attraversare il radiatore senza poter andare altrove migliorando quindi, in teoria, il raffreddamento.

Non sembra male ed il prezzo ci sta tutto... solo un dubbio: ma la nostra M non è già "sigillata" in quella zona anteriormente?

Jarod? Giul?

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