T O P I C R E V I E W |
enetec |
Posted - 11 Apr 2005 : 08:55:27 ..."throw out bearing"? 
Dovrebbe essere un cuscinetto (o una bronzina) del cambio o della frizione ma non conosco l'equivalente termine in italiano e non so dov'è posizionato esattamente. Se qualcuno mi spiega... 
E' qualcosa che si può sostituire facilmente sostituendo la frizione? 
P.S. (x Ggiub): mi hanno indicato questo relativamente al discorso in chat dell'altra sera, che ne pensi? |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 12 Apr 2005 : 19:13:40 quote: Originally posted by CIN Enetec. Se cambi la frizzione cambia pure il throw out bearing(non so come si dice in ITA). E facilissimo da cambiare quando ai gia il cambio fuori. 
Ci avevo già pensato, grazie.
E grazie agli altri per la "traduzione in italiano", anche se ormai ero quasi sicuro della stessa una volta visto in foto cos'era...  |
manx |
Posted - 12 Apr 2005 : 12:08:16 Giusto MAURIZIO!!!!!!!!! |
maurizio m |
Posted - 11 Apr 2005 : 20:54:43 E' il cuscinetto reggispinta della frizione.. |
CIN |
Posted - 11 Apr 2005 : 20:31:28 quote: Originally posted by enetec
..."throw out bearing"? 
Dovrebbe essere un cuscinetto (o una bronzina) del cambio o della frizione ma non conosco l'equivalente termine in italiano e non so dov'è posizionato esattamente. Se qualcuno mi spiega... 
E' qualcosa che si può sostituire facilmente sostituendo la frizione? 
P.S. (x Ggiub): mi hanno indicato questo relativamente al discorso in chat dell'altra sera, che ne pensi?
Enetec. Se cambi la frizzione cambia pure il throw out bearing(non so come si dice in ITA). E facilissimo da cambiare quando ai gia il cambio fuori. 
|
fild7 |
Posted - 11 Apr 2005 : 10:14:27 ma che parlate in codice |
enetec |
Posted - 11 Apr 2005 : 09:50:46 quote: Originally posted by Templare
Dai un'occhiata qui: http://www.carcarecouncil.org/Manual_Transmission/throw-out_bearing.shtml
Uhm... quindi a occhio e croce non dovrebbe entrarci nulla... 
Grazie cmq!!!  |
Templare |
Posted - 11 Apr 2005 : 09:41:56 Dai un'occhiata qui: http://www.carcarecouncil.org/Manual_Transmission/throw-out_bearing.shtml
Ciao. |