T O P I C R E V I E W |
Cummenda |
Posted - 17 Feb 2016 : 14:04:19 Suppongo che a questo quesito si sia già data abbondante risposta in altri post, ma non ne trovo traccia. Per cui ripropongo il quesito: ho letto, ma non ricordo dove, che il modello della MK3, prima versione, per cui dotato di "solo" 5 marce sia più performante e per cui "ricercato", della successiva 6 velocità. E' corretto? Al fine di effettuare il miglior acquisto nell'usato, anche in un'ottica di collezionismo-conservazione e leggero tunning motoristico, quale mi consigliate? Ovviamente la 6 speed mi piace di più in termini di carrozzeria, però, su una macchina così particolare e "spartana" a livello meccanico, preferisco la concretezza, in questa scelta. Grazie già a chi vorrà rispondere. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
stevi85 |
Posted - 19 Feb 2016 : 13:51:48 Anche la mia marzo 2003 (120k km scarsi) non mangia un grammo d'olio e gira benissimo  |
kapovolto |
Posted - 18 Feb 2016 : 16:56:57 quote: Originally posted by SMOGBIKER
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by SMOGBIKER
per parlare di motore piu' affidabile (riferendosi all'aggiornamento di pistoni e fasce fatto dalla toyota), non basta avere una restyling...ma deve essere anche necessariamente del fine 2004...
Marzo 2003, 160.000 chilometri, mai un problema (sgraaaaaaaaattttt). 
infatti la difettosita' dichiarata....non necessariamente si manifesta....a molti si e molti altri no. In questo particolare caso....l'effetto "C" e' fondamentale!!
Si ma..... LE FORBICI LE HAI TROVATE?    |
luca |
Posted - 18 Feb 2016 : 16:55:19 Io (aprile 2004, 115.000 km) avevo avuto C!
|
SMOGBIKER |
Posted - 18 Feb 2016 : 15:43:45 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by SMOGBIKER
per parlare di motore piu' affidabile (riferendosi all'aggiornamento di pistoni e fasce fatto dalla toyota), non basta avere una restyling...ma deve essere anche necessariamente del fine 2004...
Marzo 2003, 160.000 chilometri, mai un problema (sgraaaaaaaaattttt). 
infatti la difettosita' dichiarata....non necessariamente si manifesta....a molti si e molti altri no. In questo particolare caso....l'effetto "C" e' fondamentale!! |
kapovolto |
Posted - 18 Feb 2016 : 14:19:23 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Marzo 2003, 160.000 chilometri, mai un problema (sgraaaaaaaaattttt).  |
SMOGBIKER |
Posted - 18 Feb 2016 : 07:28:47 per parlare di motore piu' affidabile (riferendosi all'aggiornamento di pistoni e fasce fatto dalla toyota), non basta avere una restyling...ma deve essere anche necessariamente del fine 2004... |
salim |
Posted - 17 Feb 2016 : 23:14:31 ciao, con una ricerca veloce ho trovato questo post: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=5520 comunque sparse qua e là trovi un sacco di info. A distanza di tutti questi anni io direi che la versione restyling è generalmente ritenuta un acquisto migliore anche solo per il motore più affidabile. |