Author |
Topic  |
|
Cummenda
Pischello della Domenica
Italy
4 Posts |
Posted - 17 Feb 2016 : 14:04:19
|
Suppongo che a questo quesito si sia già data abbondante risposta in altri post, ma non ne trovo traccia. Per cui ripropongo il quesito: ho letto, ma non ricordo dove, che il modello della MK3, prima versione, per cui dotato di "solo" 5 marce sia più performante e per cui "ricercato", della successiva 6 velocità. E' corretto? Al fine di effettuare il miglior acquisto nell'usato, anche in un'ottica di collezionismo-conservazione e leggero tunning motoristico, quale mi consigliate? Ovviamente la 6 speed mi piace di più in termini di carrozzeria, però, su una macchina così particolare e "spartana" a livello meccanico, preferisco la concretezza, in questa scelta. Grazie già a chi vorrà rispondere. |
Per andare forti non serve tanta potenza, bisogna essere leggeri. |
|
salim
Pistone Incallito
  
Wallis and Futuna Islands
891 Posts |
Posted - 17 Feb 2016 : 23:14:31
|
ciao, con una ricerca veloce ho trovato questo post: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=5520 comunque sparse qua e là trovi un sacco di info. A distanza di tutti questi anni io direi che la versione restyling è generalmente ritenuta un acquisto migliore anche solo per il motore più affidabile. |

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°109 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°110 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°124 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°117 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°139 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°133 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°156 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°134 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°141
- - - - - - socio MR2ista da 13 anni! - - - - - -
|
 |
|
SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 18 Feb 2016 : 07:28:47
|
per parlare di motore piu' affidabile (riferendosi all'aggiornamento di pistoni e fasce fatto dalla toyota), non basta avere una restyling...ma deve essere anche necessariamente del fine 2004... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
|
SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 18 Feb 2016 : 15:43:45
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by SMOGBIKER
per parlare di motore piu' affidabile (riferendosi all'aggiornamento di pistoni e fasce fatto dalla toyota), non basta avere una restyling...ma deve essere anche necessariamente del fine 2004...
Marzo 2003, 160.000 chilometri, mai un problema (sgraaaaaaaaattttt). 
infatti la difettosita' dichiarata....non necessariamente si manifesta....a molti si e molti altri no. In questo particolare caso....l'effetto "C" e' fondamentale!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 18 Feb 2016 : 16:55:19
|
Io (aprile 2004, 115.000 km) avevo avuto C!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
Posted - 18 Feb 2016 : 16:56:57
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by SMOGBIKER
per parlare di motore piu' affidabile (riferendosi all'aggiornamento di pistoni e fasce fatto dalla toyota), non basta avere una restyling...ma deve essere anche necessariamente del fine 2004...
Marzo 2003, 160.000 chilometri, mai un problema (sgraaaaaaaaattttt). 
infatti la difettosita' dichiarata....non necessariamente si manifesta....a molti si e molti altri no. In questo particolare caso....l'effetto "C" e' fondamentale!!
Si ma..... LE FORBICI LE HAI TROVATE?    |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
stevi85
Biella Fumante
 
Italy
114 Posts |
Posted - 19 Feb 2016 : 13:51:48
|
Anche la mia marzo 2003 (120k km scarsi) non mangia un grammo d'olio e gira benissimo  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°106 |
 |
|
|
Topic  |
|