T O P I C R E V I E W |
enetec |
Posted - 31 Mar 2005 : 00:02:14 In questi giorni penso proprio che me lo sto guadagnando "il pane" di facente parte del comitato tecnico... guardate cosa vi ho scovato... 
http://www.powerenterpriseusa.net/main/camcon/camconADFeb_files/image001.jpg
Piuttosto interessante direi... no?  |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 31 Mar 2005 : 19:04:48 quote: Originally posted by stew domanda: non è comandata da un circuito idraulico? risposta: no, è un circuito elettroidraulico.(vedi che così non si allungano le parole...)
scusa stew.... mi chiamava proprio dopo la segnalazione di enetec.... |
enetec |
Posted - 31 Mar 2005 : 15:25:59 quote: Originally posted by stew domanda: non è comandata da un circuito idraulico? risposta: no, è un circuito eletroidraulico.
(vedi che così non si allungano le parole...)
Soprattutto se ci si dimentica una T qua e la...  |
Stew |
Posted - 31 Mar 2005 : 15:07:28 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by stew
Ma è per il vvti o sbaglio? quindi non per la nostra.
Ti ha già risposto fild7...
e mi ero gia risposto da solo, anche..
quote:
Ma per curiosità, sulla nostra la fasatura (variabile nel tempo e non nell'alzata) non è comandata da un circuito idraulico? (o sono metodi arcaici che non si usano più? )
Certo ma il circuito idraulico è comandato elettricamente (quando si parla di comando elettroidraulico non lo si fa mica per allungare le parole!!!).
P.S.: VVT-i = Variable Valve Timing - intelligent VVTL-i = Variable Valve Timing and Lift - intelligent
domanda: non è comandata da un circuito idraulico? risposta: no, è un circuito eletroidraulico.
(vedi che così non si allungano le parole...) |
miky-mr2 |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:08:22 A parte il fatto che sembra la mia sveglia che ho sul comodino , spero tanto che questo oggetto misterioso mi possa far cambiare mappa alla emme e soprattutto non costare + di 700/800euro.
Speriamo sia la volta giusta! Almeno a 150cv ci voglio arrivare con sta benedetta emme!
Attendiamo la lettera che descrive il prodotto... Do per scontato e già immagino che qualcuno di voi abbia già mandato una mail molto interessata alla power enterprise per conoscere meglio questo prodotto... VEROOOOO?
Miky |
luca |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:02:26 quote: Originally posted by stew
Ma è per il vvti o sbaglio? quindi non per la nostra.
Ti ha già risposto fild7...
Ma per curiosità, sulla nostra la fasatura (variabile nel tempo e non nell'alzata) non è comandata da un circuito idraulico? (o sono metodi arcaici che non si usano più? )
Certo ma il circuito idraulico è comandato elettricamente (quando si parla di comando elettroidraulico non lo si fa mica per allungare le parole!!!).
P.S.: VVT-i = Variable Valve Timing - intelligent VVTL-i = Variable Valve Timing and Lift - intelligent |
Stew |
Posted - 31 Mar 2005 : 12:15:46 vvtli effettivamente..
|
fild7 |
Posted - 31 Mar 2005 : 11:48:01 la nostra è vvt-i... il motore della ts invece è con un L da qualche parte della sigla mi pare |
Stew |
Posted - 31 Mar 2005 : 10:51:26 Ma è per il vvti o sbaglio? quindi non per la nostra. Ma per curiosità, sulla nostra la fasatura (variabile nel tempo e non nell'alzata) non è comandata da un circuito idraulico? (o sono metodi arcaici che non si usano più? ) |
fild7 |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:39:13 è un modulo aggintivo per la centralina? |