| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 ultime modifiche agosto 2014

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Tenz Posted - 11 Nov 2014 : 17:19:51
Ciao ragazzi finalmente trovo il tempo di condividere le ultime modifiche apportate alla mia MR2 . in Agosto l'ho portata in quel di Pescara ed ho fatto cambiare tutti i silent block, con quelli in plurietano autolubrificante, inoltre mi hanno messo nuovi freni a disco baffati e forati con tubi areonautici, fuori programma inoltre (purtroppo) ho cambiato anche la frizione con una maggiorata e con volano alleggerito. Mi hanno anche sistemato lo scarico che a Verona mi avevano lasciato bellamente attaccato solo al blocco motore e al terminale, senza aste...i collettori si stavano spezzando. Poi cambiate le candele, tutti gli oli vari, pulito il filtro serbatoio...e forse altro che non ricordo: beh adesso è un'altra auto!

I silent block penso siano stata la modifica più impattante, tenuto conto che già montavo tutto il resto dell'assetto "Smog" cioè barre antirollio maggiorate, barra duomi anteriore, trapezi, molle e ammortizzatori...

Consigliatissimi quindi a tutti i silent block, adesso è rigida come uno sfilatino! e io che non sapevo manco cos'erano...

un gigantesco grazie a Smog e "al suo equip" per l'attenzione, la competenza, il rigore, la premura, la gentilezza, la compagnia, davvero un uomo impagabile! un amico!

ALLA PROSSIMA!!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ikeroad Posted - 26 Nov 2014 : 22:36:56
Paglia ma che hai contro li Hondisti.......
Paglia Posted - 13 Nov 2014 : 20:36:22
Buonissimo a sapersi! Tutti lavori che devo fare entro febbraio..io farò
-assetto bc racing a ghiera
-barre duomi ant e post
-barre antirollio ant e pot
-tutti i silent block
-telaietto sottoscocca
Non vedo l ora viste le premesse..speriamo in bene..voglio spaccare il ##### a tutti gli hondisti che trovo in pista haha ormai è una questione personale!

Ahn...piccola info..a cambiare tutti i silent e le antirollio quante ore ci vorranno?
SMOGBIKER Posted - 12 Nov 2014 : 00:58:24
Andre'...ma che hai deciso di farmi arrossire?....auahuahuahauhauahuahua

Sono contento (come lo e' lo staff della MR Service), che le modifiche consigliate e da te montate....ti stiano facendo apprezzare ancora di piu' la tua EMME...e che tu sia rimasto soddisfatto.

per il resto, caro, e' davvero un piacere passare del tempo con gli AMICI.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000