T O P I C R E V I E W |
GASIT69 |
Posted - 09 Jan 2013 : 14:51:08 Ciao a tutti forse c'è già un topic per questo....dalle Vostre esperienze è stato redatto un elenco di officine che sappiano mettere le mani sulla MR2 turbo ('91-95)? Io sono di Trieste e molti lavori me li faccio da soli, ma se dovessi fare qualche intervento più "invasivo" sarebbe interessante conoscere qualche officina che per Vostra esperienza diretta sappia mettere mano alla macchina....grazie e scusate se il problema è già stato sviscerato (non sono risucito a trovare un topic organizzato in atle senso...) Grazie delle dritte, ciao |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 11 Jan 2013 : 09:47:51 quote: Originally posted by GASIT69
Lontano forte.....grazie comunque speravo che qualcuno delle mie zone avesse indirizzi più vicini a me.
Lontano forte ma per lavori un minimo seri ne vale sicuramente la pena (e te lo dice uno che lo ha a centinaia di km di distanza..!)  |
n/a |
Posted - 10 Jan 2013 : 23:27:11 Se vuoi io posso darti un consiglio, cioe l'officina dove mi sono appoggiato per fare la mia, ma prima è meglio parlarne... Cioè non ho capito cosa devi fare |
GASIT69 |
Posted - 10 Jan 2013 : 12:42:02 Lontano forte.....grazie comunque speravo che qualcuno delle mie zone avesse indirizzi più vicini a me. |
Beppebpk |
Posted - 09 Jan 2013 : 16:55:06 http://www.mrservice-cars.com/ Forse è un pò distante da dove abiti, ma li vai sul sicuro... c'è uno che lavora li che delle mr2 conosce a memoria anche i legami molecolari delle plastiche del tergicristallo... c'è chi dice che ogni tanto si fa una rettoscopia per controllare lo stato della struttura alveolare in ceramica 0_o...cose da rabbrividire... |