| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 MECCANICI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GASIT69
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 09 Jan 2013 :  14:51:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti forse c'è già un topic per questo....dalle Vostre esperienze è stato redatto un elenco di officine che sappiano mettere le mani sulla MR2 turbo ('91-95)?
Io sono di Trieste e molti lavori me li faccio da soli, ma se dovessi fare qualche intervento più "invasivo" sarebbe interessante conoscere qualche officina che per Vostra esperienza diretta sappia mettere mano alla macchina....grazie e scusate se il problema è già stato sviscerato (non sono risucito a trovare un topic organizzato in atle senso...) Grazie delle dritte, ciao

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 09 Jan 2013 :  16:55:06  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage  Reply with Quote
http://www.mrservice-cars.com/
Forse è un pò distante da dove abiti, ma li vai sul sicuro... c'è uno che lavora li che delle mr2 conosce a memoria anche i legami molecolari delle plastiche del tergicristallo... c'è chi dice che ogni tanto si fa una rettoscopia per controllare lo stato della struttura alveolare in ceramica 0_o...cose da rabbrividire...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
Go to Top of Page

GASIT69
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 10 Jan 2013 :  12:42:02  Show Profile  Reply with Quote
Lontano forte.....grazie comunque speravo che qualcuno delle mie zone avesse indirizzi più vicini a me.
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 10 Jan 2013 :  23:27:11  Show Profile  Reply with Quote
Se vuoi io posso darti un consiglio, cioe l'officina dove mi sono appoggiato per fare la mia, ma prima è meglio parlarne... Cioè non ho capito cosa devi fare
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 Jan 2013 :  09:47:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GASIT69

Lontano forte.....grazie comunque speravo che qualcuno delle mie zone avesse indirizzi più vicini a me.

Lontano forte ma per lavori un minimo seri ne vale sicuramente la pena (e te lo dice uno che lo ha a centinaia di km di distanza..!)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000