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T O P I C    R E V I E W
hermes1991 Posted - 30 Oct 2012 : 02:51:26
Chiedo scusa in anticipo sel'argomento é gia stato trattato, ma non ho trovato risposta ai miei pensieri.
Vorrei sapere da qualche buonanima, cosa dovrei fare se mi passasse per la testa la malsana idea di comprare un motore 3sgte gen2 completo, e sostituire il mio ormai vecchio 3sge gen2. Mi interesserebbero modifiche da apportare, differenze sostanziali e informazioni del genere.
Grazie in anticipo.
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lucifer978 Posted - 28 Dec 2012 : 18:26:17
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

Ciao Luca :))), senti, per curiosità, mi manderesti in mp quanto hai speso all'incirca?



Hai MP, attendo risposta
n/a Posted - 28 Dec 2012 : 13:17:56
Ciao Luca :))), senti, per curiosità, mi manderesti in mp quanto hai speso all'incirca?
lucifer978 Posted - 27 Dec 2012 : 23:34:32
Non saprei rapportare i franchi agli euri, ma per me che ho fatto un rebuild completo del rev 2, con quella cifra non avrei nemmeno iniziato, e sono andato decisamente molto oltre
n/a Posted - 09 Nov 2012 : 00:12:09
ovvio ovvio, certo... fai come vuoi l'auto è tua. Il mio consiglio resta tale, lascia stare.
hermes1991 Posted - 08 Nov 2012 : 20:20:34
tu hai speso quella cifra perché hai smontato e rimontato con pezzi nuovi, io non farei mai una cosa del genere, giusto le modifiche per farlo combaciare e basta...non sto qua a rimontargli pezzi nuovi su un motore con 40-50 mila chilometri..
n/a Posted - 06 Nov 2012 : 22:47:00
hahahahahaah!!! non so quanto siano 2000 franchi ma se tu nn sai operare e delegare ad altri se vuoi un lavoro serio i tuoi 2000 franchi spero valgano come il doppio in euro solo per la mondopera... poi... poi ricambi, rettifiche ecc.. io da come l'hai descritta la tua situazione lascerei perdere. Io mi son salvato che molto ho fatto da solo e ho speso corrispettivo a 5 cifre in euro... vedi te... prendevo una Scooby per quei soldi se in piu vendevo la mia, e un po mi son pentito
hermes1991 Posted - 06 Nov 2012 : 22:12:27
Io avevo pensato all'incirca a uno stanziamento di 2000 franchi all'incirca per la manodopera, dovrò rivedere parecchio la cifra?
n/a Posted - 06 Nov 2012 : 20:27:48
si non ce molto di differente, ma quel poco che devi "aggiustare" ti fa tirare bestemmie di ghisa! Comunque sono soddisfatto del lavoro che ho fatto, anche se attendo la prossima rottura, ormai non mi fido più purtroppo. Comunque lasiatelo dire, se non hai alba di come si stringe una vite, cosa non cosi banale come si crede, e non hai mezzi e supporto e meglio che lasci stare. A si... se vuoi fare un lavoro serio, come si deve, prepara una bella borsetta con 200 banconote da 50 euro.
angelocave Posted - 05 Nov 2012 : 16:10:08
Le intenzioni sono lodevoli!
hermes1991 Posted - 31 Oct 2012 : 00:08:13
smog il topic l'ho letto...13 pagine ma il fatto é che mi sn perso con drifter che a rifatto il motore, comunque alla fin fine se ho capito bene ci sono un paio di cose diverse ma per il resto non dovrei avere problemi, una sottospecie di smonta e rimonta. Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, ma in fatto di conoscenze di motori e componenti vari sono un pelo in difficoltà.


n/a Posted - 30 Oct 2012 : 23:05:42
Posso confermare
SMOGBIKER Posted - 30 Oct 2012 : 21:47:14
se leggessi il topic che ti ho indicato...vedresti che di fatto il gen 2 e gen 3 sono identici come montaggio....ma cambiano per materiali del monoblocco e posizione del filtro olio e pompa olio (il gen3 e' migliore).
Di fatto sono sempre 3sgte come motori....e quindi uguali nel montaggio.
hermes1991 Posted - 30 Oct 2012 : 14:14:18
il fatto é che vorrei evitare di mettere mani a smontare e rimontare pezzi, diciamo che cerco una soluzione piu alla mia portata. È per questo che cercavo il gen2, perché(almeno credo) é piu simile al mio anche da montare.
SMOGBIKER Posted - 30 Oct 2012 : 13:42:56
dato che swappi..meglio il gen3:

http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=11139

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