| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 quesito su trasmissione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
manuel mkII Posted - 13 Aug 2012 : 11:19:48
Ciao a tutti ragazzi, il motore che mi hanno dato ha anche la trasmissione ed era montato su una t20 a trazione anteriore , ora il quesito questa trasmissione va bene per l'm? posso lavorare su questa ,senza aprire l'originale? anche perchè questa ha già la frizione rinforzata e io volevo agiungerci il differenziale autobloccante e avere il motore finito solo da montare su, senza dover smontare prima l'altro prendere la trasmissione ecc ecc ecc
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 13 Aug 2012 : 15:47:56
Allora ben fatta dai.. in bocca al lupo!
manuel mkII Posted - 13 Aug 2012 : 12:15:10
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

Ma perche non hai preso uno proveniente da mr2? Avrai dei bei problemini fra cablaggi e affini, per il cambio non lo so se la carcassa è la stessa della celica ma son sicuro che rapporti son differenti e non so se monti un differenziale diverso e nemmno autobloccante di serie come la GTS, poi hai una centralina diversa con una mappa diversa e un motore con 10cv in meno rispetto ai motori originali jdm. Secondo me hai fatto male a non reperire subito un motore proveniente da una GTS originale giapponese. Buona fortuna

mi sarebbe costato molto di più, per i 10 cv non è un problema visto che il motore che ho preso ne ha 300 , l'ho pagato 1500€ ha 1100km perchè è stato rifatto da poco, mi ha dato anche due centraline l'originale e un apexy per mr2sw20 lo scarico in inox centrale e terminale e i filtri apexy, il motore ha già :
Bielle forgiate Eagle
Pistoni forgiati CP-Pistons
Albero motore alleggerito, equilibrato
Knock sensor Two's R Us
Isolamento IC
Eliminazione EGR
e il cambio ha già la frizione rinforzata , sò chi l'ha rifatto ( il presidente del ct20 club e mi fido ) per quel prezzo e per la roba datami posso farmi anche lo sbattone dei cablaggi
n/a Posted - 13 Aug 2012 : 11:40:34
Ma perche non hai preso uno proveniente da mr2? Avrai dei bei problemini fra cablaggi e affini, per il cambio non lo so se la carcassa è la stessa della celica ma son sicuro che rapporti son differenti e non so se monti un differenziale diverso e nemmno autobloccante di serie come la GTS, poi hai una centralina diversa con una mappa diversa e un motore con 10cv in meno rispetto ai motori originali jdm. Secondo me hai fatto male a non reperire subito un motore proveniente da una GTS originale giapponese. Buona fortuna

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000