| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 quesito su trasmissione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 13 Aug 2012 :  11:19:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti ragazzi, il motore che mi hanno dato ha anche la trasmissione ed era montato su una t20 a trazione anteriore , ora il quesito questa trasmissione va bene per l'm? posso lavorare su questa ,senza aprire l'originale? anche perchè questa ha già la frizione rinforzata e io volevo agiungerci il differenziale autobloccante e avere il motore finito solo da montare su, senza dover smontare prima l'altro prendere la trasmissione ecc ecc ecc

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 13 Aug 2012 :  11:40:34  Show Profile  Reply with Quote
Ma perche non hai preso uno proveniente da mr2? Avrai dei bei problemini fra cablaggi e affini, per il cambio non lo so se la carcassa è la stessa della celica ma son sicuro che rapporti son differenti e non so se monti un differenziale diverso e nemmno autobloccante di serie come la GTS, poi hai una centralina diversa con una mappa diversa e un motore con 10cv in meno rispetto ai motori originali jdm. Secondo me hai fatto male a non reperire subito un motore proveniente da una GTS originale giapponese. Buona fortuna
Go to Top of Page

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 13 Aug 2012 :  12:15:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

Ma perche non hai preso uno proveniente da mr2? Avrai dei bei problemini fra cablaggi e affini, per il cambio non lo so se la carcassa è la stessa della celica ma son sicuro che rapporti son differenti e non so se monti un differenziale diverso e nemmno autobloccante di serie come la GTS, poi hai una centralina diversa con una mappa diversa e un motore con 10cv in meno rispetto ai motori originali jdm. Secondo me hai fatto male a non reperire subito un motore proveniente da una GTS originale giapponese. Buona fortuna

mi sarebbe costato molto di più, per i 10 cv non è un problema visto che il motore che ho preso ne ha 300 , l'ho pagato 1500€ ha 1100km perchè è stato rifatto da poco, mi ha dato anche due centraline l'originale e un apexy per mr2sw20 lo scarico in inox centrale e terminale e i filtri apexy, il motore ha già :
Bielle forgiate Eagle
Pistoni forgiati CP-Pistons
Albero motore alleggerito, equilibrato
Knock sensor Two's R Us
Isolamento IC
Eliminazione EGR
e il cambio ha già la frizione rinforzata , sò chi l'ha rifatto ( il presidente del ct20 club e mi fido ) per quel prezzo e per la roba datami posso farmi anche lo sbattone dei cablaggi
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 13 Aug 2012 :  15:47:56  Show Profile  Reply with Quote
Allora ben fatta dai.. in bocca al lupo!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000