Author |
Topic  |
|
manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts |
Posted - 13 Aug 2012 : 11:19:48
|
Ciao a tutti ragazzi, il motore che mi hanno dato ha anche la trasmissione ed era montato su una t20 a trazione anteriore , ora il quesito questa trasmissione va bene per l'm? posso lavorare su questa ,senza aprire l'originale? anche perchè questa ha già la frizione rinforzata e io volevo agiungerci il differenziale autobloccante e avere il motore finito solo da montare su, senza dover smontare prima l'altro prendere la trasmissione ecc ecc ecc |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 13 Aug 2012 : 11:40:34
|
Ma perche non hai preso uno proveniente da mr2? Avrai dei bei problemini fra cablaggi e affini, per il cambio non lo so se la carcassa è la stessa della celica ma son sicuro che rapporti son differenti e non so se monti un differenziale diverso e nemmno autobloccante di serie come la GTS, poi hai una centralina diversa con una mappa diversa e un motore con 10cv in meno rispetto ai motori originali jdm. Secondo me hai fatto male a non reperire subito un motore proveniente da una GTS originale giapponese. Buona fortuna |
 |
|
manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts |
Posted - 13 Aug 2012 : 12:15:10
|
quote: Originally posted by TheDRIFTERman
Ma perche non hai preso uno proveniente da mr2? Avrai dei bei problemini fra cablaggi e affini, per il cambio non lo so se la carcassa è la stessa della celica ma son sicuro che rapporti son differenti e non so se monti un differenziale diverso e nemmno autobloccante di serie come la GTS, poi hai una centralina diversa con una mappa diversa e un motore con 10cv in meno rispetto ai motori originali jdm. Secondo me hai fatto male a non reperire subito un motore proveniente da una GTS originale giapponese. Buona fortuna
mi sarebbe costato molto di più, per i 10 cv non è un problema visto che il motore che ho preso ne ha 300 , l'ho pagato 1500€ ha 1100km perchè è stato rifatto da poco, mi ha dato anche due centraline l'originale e un apexy per mr2sw20 lo scarico in inox centrale e terminale e i filtri apexy, il motore ha già : Bielle forgiate Eagle Pistoni forgiati CP-Pistons Albero motore alleggerito, equilibrato Knock sensor Two's R Us Isolamento IC Eliminazione EGR e il cambio ha già la frizione rinforzata , sò chi l'ha rifatto ( il presidente del ct20 club e mi fido ) per quel prezzo e per la roba datami posso farmi anche lo sbattone dei cablaggi  |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 13 Aug 2012 : 15:47:56
|
Allora ben fatta dai.. in bocca al lupo! |
 |
|
|
Topic  |