| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 assetto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 11 Jun 2004 : 21:24:37
domani mattina monto le molle della eibach-federn.le ho pagate 260 euro,ma le monto da una altro meccanico xkè il tipo del negozio da cui le ha comprate non ha il meccanico disponibile x almeno un mese..quindi sono andato dal mio gommista e mi ha preventuato 80 euro compresa campanatura..come prezzi come siamo?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 14 Jun 2004 : 09:59:38
Ocho: se montate le molle senza rigenerare gli ammortizzatori questi giocano a fine corsa e si rovinano in fretta. So che il costo induce a fare solo il montaggio ma a lungo andare sono cazzi... la procedura corretta ( evitando l'acquisto di ammortizzatori ad-hoc, quindi dei Bilstein sulle Eibach, evitando i Koni che pur buonissimi hanno prezzi estremi - Esempio: i regolabili Gialli in Italia costano 900 €, in inghilterra completi di molle 480 - ) sarebbe far rigenerare l'ammorttizzatore adattandolo ai nuovi parametri della molla ( in rigidità e altezza ). Per farlo, oltre a 500 Neuri () occorre anche una delle poche cose che come nello spot della Visa "non ha prezzo": un meccanico specializzato coi controcoglioni... In romagna c'è l'A.M.A.R di Forlì, in giro non so... se beccate il pischello vi farà un lavoro di Cacca e il risultato sarà pure peggio!!

N.B.: Per tutti quelli che hanno le Mk2 Aspirate non cercate i Bilstein: a meno di rimenanze di magazzino dei vari PdV, in Italia come in Francia e Austria la Bilstein non ha più giacenze per il nostro modello e la rifabbricazione a detta del responsabile italiano con cui ho avuto modo di parlare a fine Aprile è fissata per metà Gennaio 2005, con tutti i limiti dettati dalle prenotazioni di Big Costumer ( officine e simili ).

PS. Sulle MKII importazione America, che montano i regolabili di serie non è possibile rigenerare, e in ogni caso basta farli tarare una volta montate le molle.
klovis Posted - 12 Jun 2004 : 16:08:18
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by agif

klovis... fammi sapere come ti trovi con quelle molle...le volevo montare anke io...
fammi sapere si se si abbassa un po e se a livello di confort o tenuta come si comporta..
ciaoooo

premettendo che non lho ancora provata fino a fondo..la tenuta pare ottima,il dondolamento è diminuito tanto,è rimasta cofortevole come l'originale,e si è abbassata di 3-4 cm buoni..quindi esteticamente merita molto..merita...merita..dio quanto merita

ora è come nella fotto del mio banner..
klovis Posted - 12 Jun 2004 : 16:07:18
quote:
Originally posted by agif

klovis... fammi sapere come ti trovi con quelle molle...le volevo montare anke io...
fammi sapere si se si abbassa un po e se a livello di confort o tenuta come si comporta..
ciaoooo

premettendo che non lho ancora provata fino a fondo..la tenuta pare ottima,il dondolamento è diminuito tanto,è rimasta cofortevole come l'originale,e si è abbassata di 3-4 cm buoni..quindi esteticamente merita molto..merita...merita..dio quanto merita
agif Posted - 12 Jun 2004 : 14:39:13
ciaoooo
fastclod Posted - 12 Jun 2004 : 12:34:53
a me han chiesto 50€ in più sul motaggio degli ammortizzatori sul preventivo proprio per il fatto che mi han detto che a smontare il tutto ci han messo molto tempo.... sarà complicata
klovis Posted - 12 Jun 2004 : 11:59:09
quote:
Originally posted by pass

non so
io per la punto spesi 450000 lire + 40 per montarle e 10 convergenza

hanno detto anke loro se fosse una macchina normale..ma l'mr2 è complicata..mah
pass Posted - 11 Jun 2004 : 21:49:15
non so
io per la punto spesi 450000 lire + 40 per montarle e 10 convergenza

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000