| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 assetto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 Jun 2004 :  21:24:37  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
domani mattina monto le molle della eibach-federn.le ho pagate 260 euro,ma le monto da una altro meccanico xkè il tipo del negozio da cui le ha comprate non ha il meccanico disponibile x almeno un mese..quindi sono andato dal mio gommista e mi ha preventuato 80 euro compresa campanatura..come prezzi come siamo?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 11 Jun 2004 :  21:49:15  Show Profile  Reply with Quote
non so
io per la punto spesi 450000 lire + 40 per montarle e 10 convergenza

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  11:59:09  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pass

non so
io per la punto spesi 450000 lire + 40 per montarle e 10 convergenza

hanno detto anke loro se fosse una macchina normale..ma l'mr2 è complicata..mah

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  12:34:53  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
a me han chiesto 50€ in più sul motaggio degli ammortizzatori sul preventivo proprio per il fatto che mi han detto che a smontare il tutto ci han messo molto tempo.... sarà complicata

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  14:39:13  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
klovis... fammi sapere come ti trovi con quelle molle...le volevo montare anke io...
fammi sapere si se si abbassa un po e se a livello di confort o tenuta come si comporta..
ciaoooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  16:07:18  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

klovis... fammi sapere come ti trovi con quelle molle...le volevo montare anke io...
fammi sapere si se si abbassa un po e se a livello di confort o tenuta come si comporta..
ciaoooo

premettendo che non lho ancora provata fino a fondo..la tenuta pare ottima,il dondolamento è diminuito tanto,è rimasta cofortevole come l'originale,e si è abbassata di 3-4 cm buoni..quindi esteticamente merita molto..merita...merita..dio quanto merita

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  16:08:18  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by agif

ciaoooo

premettendo che non lho ancora provata fino a fondo..la tenuta pare ottima,il dondolamento è diminuito tanto,è rimasta cofortevole come l'originale,e si è abbassata di 3-4 cm buoni..quindi esteticamente merita molto..merita...merita..dio quanto merita

ora è come nella fotto del mio banner..

Pagina Personale

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  09:59:38  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ocho: se montate le molle senza rigenerare gli ammortizzatori questi giocano a fine corsa e si rovinano in fretta. So che il costo induce a fare solo il montaggio ma a lungo andare sono cazzi... la procedura corretta ( evitando l'acquisto di ammortizzatori ad-hoc, quindi dei Bilstein sulle Eibach, evitando i Koni che pur buonissimi hanno prezzi estremi - Esempio: i regolabili Gialli in Italia costano 900 €, in inghilterra completi di molle 480 - ) sarebbe far rigenerare l'ammorttizzatore adattandolo ai nuovi parametri della molla ( in rigidità e altezza ). Per farlo, oltre a 500 Neuri () occorre anche una delle poche cose che come nello spot della Visa "non ha prezzo": un meccanico specializzato coi controcoglioni... In romagna c'è l'A.M.A.R di Forlì, in giro non so... se beccate il pischello vi farà un lavoro di Cacca e il risultato sarà pure peggio!!

N.B.: Per tutti quelli che hanno le Mk2 Aspirate non cercate i Bilstein: a meno di rimenanze di magazzino dei vari PdV, in Italia come in Francia e Austria la Bilstein non ha più giacenze per il nostro modello e la rifabbricazione a detta del responsabile italiano con cui ho avuto modo di parlare a fine Aprile è fissata per metà Gennaio 2005, con tutti i limiti dettati dalle prenotazioni di Big Costumer ( officine e simili ).

PS. Sulle MKII importazione America, che montano i regolabili di serie non è possibile rigenerare, e in ogni caso basta farli tarare una volta montate le molle.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.6 seconds. Snitz Forums 2000