| T O P I C R E V I E W |
| Mirketto78 |
Posted - 18 Feb 2005 : 12:19:33 Help help...come funziona il Cruise control? L'ho presa due giorni fa la bstiolina ma credo che il cruise non funzioni! Come agisce e come funziona? Il problema è che non ho il libretto di istruzioni della macchina Chi mi aiuta? |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Mirketto78 |
Posted - 24 Feb 2005 : 16:53:37 ma lo sai che il 2à motore che ho non sò nemmeno se è un gen 2 o 3? Devo ancora andarlo a prendere...Scusa non volevo farti rosicare! Ho visto che in questo forum ci sono dei bei mostri di meccanica, mi fà piacere, non mi sento più solo!!! |
| cristiano |
Posted - 24 Feb 2005 : 15:24:34 si ho il 175 cmq penso che per il prox anno finanze permettendo mi prendo il turbo anche se visto che dovrò fa sto passo voglio andare sul gen3 da 245cv ,poi è logico se quando lo devo prende non trovo quello ripiegherò sul gen2  |
| Mirketto78 |
Posted - 24 Feb 2005 : 10:54:48 Aspettavo questa domanda Il fatto è che una macchina particolarmente "rara" come questa in caso di guasto potrebbe avere risvolti alquanto negativi in fatto di "piccioli"...avere una meccanica completa e per giunta con soli 20000 Km mi fa stare molto tranquillo...mi dispiace, vi aiuterei volentieri se potessi! Tu hai l'aspirato? |
| cristiano |
Posted - 21 Feb 2005 : 12:32:50 mirko così tanto per buttarla lì ma eventualmente quel motore IN PIù lo venderesti o te lo terresti tutto per te  |
| Mirketto78 |
Posted - 21 Feb 2005 : 08:21:20 C'è relazione elettrica tra cruise e stop? Comunque, si funzionano e funzionano anche il cruise control, questa mattina ho riprovato per l'ennesima seguendo le tue istruzioni e ha funzionato...per un paio di minuti poi si è spenta la spia del cruise e non si è più riaccesa!! Credo ci sia qualche falso contatto in giro...mi sembra di aver sentito che il relè è dalle parti del cassettino portaoggetti, vero? |
| ggiubilo |