| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 CRUISE CONTROL

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 12:19:33
Help help...come funziona il Cruise control?
L'ho presa due giorni fa la bstiolina ma credo che il cruise non funzioni! Come agisce e come funziona? Il problema è che non ho
il libretto di istruzioni della macchina
Chi mi aiuta?
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mirketto78 Posted - 24 Feb 2005 : 16:53:37
ma lo sai che il 2à motore che ho non sò nemmeno se è un gen 2 o 3?
Devo ancora andarlo a prendere...Scusa non volevo farti rosicare!
Ho visto che in questo forum ci sono dei bei mostri di meccanica, mi fà piacere, non mi sento più solo!!!
cristiano Posted - 24 Feb 2005 : 15:24:34
si ho il 175 cmq penso che per il prox anno finanze permettendo mi prendo il turbo anche se visto che dovrò fa sto passo voglio andare sul gen3 da 245cv,poi è logico se quando lo devo prende non trovo quello ripiegherò sul gen2
Mirketto78 Posted - 24 Feb 2005 : 10:54:48
Aspettavo questa domanda
Il fatto è che una macchina particolarmente "rara" come questa in caso di guasto potrebbe avere risvolti alquanto negativi in fatto di "piccioli"...avere una meccanica completa e per giunta con soli 20000 Km mi fa stare molto tranquillo...mi dispiace, vi aiuterei volentieri se potessi! Tu hai l'aspirato?
cristiano Posted - 21 Feb 2005 : 12:32:50
mirko così tanto per buttarla lì ma eventualmente quel motore IN PIù lo venderesti o te lo terresti tutto per te
Mirketto78 Posted - 21 Feb 2005 : 08:21:20
C'è relazione elettrica tra cruise e stop?
Comunque, si funzionano e funzionano anche il cruise control, questa mattina ho riprovato per l'ennesima seguendo le tue istruzioni e ha funzionato...per un paio di minuti poi si è spenta la spia del cruise e non si è più riaccesa!! Credo ci sia qualche falso contatto in giro...mi sembra di aver sentito che il relè è dalle parti del cassettino portaoggetti, vero?
ggiubilo Posted - 18 Feb 2005 : 16:43:42
no, il motorino serve solo per la regolazione del minimo.

Ti faccio una domanda che a prima vista sembra da deficiente:

Ti funzionano gli stop?
Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 15:43:48
Grazie Ggiubilio ma a questo punto credo sia rotto!! Ho fatto tante prove in autostrada ma non ho visto nessun cenno...in teoria dopo a verlo acceso con il pulsantino e aver dato un colpo alla leva verso il basso alzando il pedale dovrebbe mantenere, no?
Non lo fa! Come funziona questo dispositivo? è quella specie di Motorino "Passo-passo" in linea con la farfalla d'aspirazione?
Cosa può avere di rotto?
Grazie mille GURU
ggiubilo Posted - 18 Feb 2005 : 14:53:41
Presente...

ma questa è veramente da manuale d'istruzioni!

il pulsantino sulla leva accende e spenge il cruise. (spia verde sul cruscotto)

Leva verso il basso con il cruise acceso = settaggio velocità
Leva verso l'alto con settaggio velocità fatto = incremento velocità settata.
Leva verso il basso con settaggio velocità fatto = decremento velocità settata.
Tirare indietro la leva o premere la frizione o toccare i freni o 'tirare il freno a mano!' = sgancio cruise ma la velocità impostata viene 'ricordata' se non si scende sotto il limite dei 40km/h.
Leva verso l'alto dopo manovra del paragrafo precedente = ritorno alla velocità settata precedentemente.

Il Manuale dice che il cruise mantiene il settaggio da 40 a 200km/h... una volta l'ho provato sui 220 e mi sembrava andasse... ma è un test che non mi sembra il caso di fare....

Ciao, Valerio.
Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 14:02:58
Ma GGIUBILIO si può sfogliare?
Ho letto un pò di cose scritte da lui...mi ha fatto sentire piccolo piccolo!!
Ggiubilioooo dove seeeiii...eeeiii...iiii
cristiano Posted - 18 Feb 2005 : 13:52:46
mah secondo me ti conviene chiedere al libretto umano ggiubilio praticamente lui è la mr2
Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 13:48:08
AH, c'è ma non funziona...forse!!! Dove potrei trovare il libretto di uso e manutenzione? o almeno scaricarlo?
luca Posted - 18 Feb 2005 : 12:25:22
quote:
Originally posted by Mirketto78

Help help...come funziona il Cruise control?
L'ho presa due giorni fa la bstiolina ma credo che il cruise non funzioni! Come agisce e come funziona? Il problema è che non ho
il libretto di istruzioni della macchina
Chi mi aiuta?

Beh, almeno te ce l'hai!!! Io lo vorrei tanto anche se fa un po' troppo touring e non si adatta molto allo spirito minimalista della M...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000