| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Togliere il paraurti posteriore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
andreaboni Posted - 16 Feb 2005 : 09:11:54
Buongiorno a tutti. Ieri finalmente sono riuscito a capire che il fastidiosissimo rumore (vibrazione) che mi compare da 2200 a 2300 giri circa dipende da...un tamponamento! Mi spiego: qualche buona anima mi ha tamponato, esternamente non è successo niente, ma internamente deve essersi piegato o perlomeno deformato quel pezzo (scusate la mia ignoranza) nero che si vede aprendo il dietro, quello con una mano disegnata sopra...Cosa è il para-marmitta???
Quindi dovrò togliere il paraurti posteriore per vedere meglio e magari sistemare il tutto...
Qualcuno lo ha mai tolto? E' un lavoro lungo?
Grazie
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CIN Posted - 24 Feb 2005 : 17:07:51
Non so se le scuole sono aperte di estate pero. Dovrai chiedere!
CIN Posted - 24 Feb 2005 : 17:05:31
In estate :)
ironmaiden Posted - 24 Feb 2005 : 04:08:06
Gentilissimo Cin, grazie ancora.
Ultima cosa, secondo te qual e` il periodo migliore x venire e approfittare anche del mare e conoscere un po di frittola per esercitare l`inglese??
CIN Posted - 23 Feb 2005 : 09:55:36
http://www.language-directory.com/language-school/english/malta/

Trovi l emial sotto.

Questa secondo il mio amico e la migliore che ce.
http://www.ef.com/master/agegroup.asp?ctr=WW&auto=false&goto=%2Fdefault%2Easp
ironmaiden Posted - 23 Feb 2005 : 01:52:18
Ok, grazie Cin!
CIN Posted - 21 Feb 2005 : 09:25:02
Conosco un mio amico che insegnia inglese agli stranieri. Chiedero a lui. Provo stasera poi ti faccio sapere.
ironmaiden Posted - 20 Feb 2005 : 23:39:12
Scusate se ho postato in questo topic ma non avendo l`email di Cin non sapevo come contattarlo.
ironmaiden Posted - 20 Feb 2005 : 23:37:28
X CIN: Ciao Cin, mi servirebbero un po` di info su Malta, xche` vorrei far un corso d`inglese li visto che c`e` un bel clima, il mare, ecc...
Mi sai consigliare una citta` in particolare e qualche scuola seria x favore???
Grazie x il disturbo, ciao!
CIN Posted - 18 Feb 2005 : 18:06:26

Io non ho un heat shield installato. Nemmeno uno. Tanto le temp del vano motore solo moooolto ridotte paragonate a qelle di serie

Per lavorare mi tocca mettere gli atrezzi da qualche altra parte, tipo sul motore
jarod Posted - 18 Feb 2005 : 13:06:23
quote:
Originally posted by CIN

vero vero. Peccato che non ce lho su da un bel po di tempo.

Accipicchia, sarai scomodissimo a lavorare!

Se vuoi ti faccio una mensolina di legno da mettere al posto del heat shield, così rimedi a questo grave problema..

CIN Posted - 18 Feb 2005 : 12:40:57
vero vero. Peccato che non ce lho su da un bel po di tempo.
jarod Posted - 18 Feb 2005 : 11:16:26
quote:
Originally posted by CIN

Quello è un heat shield e se hai lo scarico di serie aiuto a proteggere il paraurti dalle temp altissime che si sprigionano.
CIN, hai dimenticato la seconda funzione: quello è un comodissimo porta attrezzi per quando lavori sul motore!

CIN Posted - 18 Feb 2005 : 09:07:55
Si si puo togliere. Qmq io se fossi in te non lo toglierei. Il motivo e semplice. Quello e un heat shiel e se hai lo scarico di serie aiuto a proteggere il paraurti dalle temp altissime che si sprigionano. Se hai uno scarico libero puoi toglierlo tranquillamente. Se e per questioni di peso, non ne vale la pena. Pesa mooooolto poco.
andreaboni Posted - 18 Feb 2005 : 08:52:24
No, forse mi sono espresso male....
Il pezzo non è il plasticone che sta sotto la macchina (quello ho provato a toglierlo, ma sinceramente non mi piace senza....anche se sarebbe più bello magari di alluminio), ma un pezzo di metallo nero (con una mano stampata sopra) che si vede aprendo il vano motore dall'alto!
Non so che cosa copre.....

Si il pezzo di plastica che sta sotto il motore si puo togliere senza problemi. E li praticamente per non fare apparire gli attacchi delle sospensioni posteriore e la marmitta da dietro la macchina. Io non ce lho mai avuto.
[/quote]
fild7 Posted - 17 Feb 2005 : 14:35:59
ma non è più bello coperto?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000