| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Edit

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 11 Feb 2010 : 10:24:21

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 12 Mar 2010 : 13:16:46
Come sei messo Yari?? Chiamami appena puoi chje son rientrato...
yuzaman Posted - 27 Feb 2010 : 08:01:47
192 cv? :)
alex82 Posted - 26 Feb 2010 : 19:01:15
Ma appunto Ale... il mio numero ce l'hai e questa macchina sta vicino a me...|

C'è solo il problema che questa emme monta il motore sbagliato...

E mangiala ste cxxxo di foglia!!!
ercapanna Posted - 26 Feb 2010 : 14:29:13
Spiego meglio il concetto perchè non vorrei essere frainteso.

Nel caso mi servisse un motore intero dovrei iniziare a cercarlo, ma se questo è messo bene e per di più lo sta vendendo a poco prezzo potrei prenderlo e quindi ho già finito di cercare, e visto che ci siamo potrei aprofittarne per qualche stronzatina, ma sono cavolate che da sole non ha senso chiedere!

Come tu puoi ben capire non posso mica chiederti UNA leva della maniglia perchè la mia è un po' usurata, allo stesso modo in cui qualcuno non poteva chiederti UN coprimozzo...sarebbero richieste ridicole.
Non ho niente di rotto nella EMME....o meglio, a parte la distribuzione, 16 valvole e 4 pistoni il resto è OK
ercapanna Posted - 26 Feb 2010 : 14:09:44
quote:
Originally posted by alex82

Scusami un attimo Alessandro...
ma se ti serve qualcosa dimmelo no...???

Certo Alex, per qualsiasi cosa potrei chiedere a te, ma a me forse può servire un motore e il tuo è fuso...o sbaglio?

Purtroppo ogni volta che mi metto in testa di fare qualcosa sulla EMME salta fuori un problema e ritorno punto e a capo, cioè al verde...
alex82 Posted - 26 Feb 2010 : 11:03:35
Scusami un attimo Alessandro...
ma se ti serve qualcosa dimmelo no...???
ercapanna Posted - 26 Feb 2010 : 10:14:41
Io potrei essere interessato ad altre cosucce....le foto sono recenti?

P.S.

Forse anche a me serve un motore
salim Posted - 26 Feb 2010 : 01:34:59
L'avevo scritto perchè quando ad un emmerreduista succede qualcosa, ci dispiace sempre (è un fratello).
Le ho fatte col telefonino, purtroppo c'era su appoggiato un hard top di non so che macchina (chissà chi riesce ad indovinare!)

lakitom Posted - 25 Feb 2010 : 20:16:11
Wow.. Quindi anche senza Rollbar nn ci decapitiamo?? questa è una bella NOtizia!!! La mia paura è solo la decapitazione quando guido xD
infatti ho pensato più volte di prendere i rollbar.. ma se sò che la mia testa non si stacca dal corpo dopo un cappottamento, posso farne a meno xD spero!
salim Posted - 25 Feb 2010 : 19:32:20
Dalle mie parti un carrozziere ne ha una incidentata del 2000-2002; di carrozzeria non c'è niente di sano (ha fatto un paio di carambole e poi è finito nel fosso, a testa in giù...) ma il motore è tutto ok. A occhio sembrava una macchina ben usata, però sicuramente il motore lo vendono a poco.

P.S.
Mi ha detto che il guidatore non si era fatto niente di grave
SMOGBIKER Posted - 15 Feb 2010 : 12:20:29
Bene....come ci siamo detti per telefono...a disposizione.

Una volta aperto il motoretto...e fatto l'elenco dei pezzi/lavoro necessari per ripristinare il tutto...potremo fare qualche preventico alternativo...in modo che tu possa decidere al meglio in base alle spese reali:
- ripristino standard, motoretto di serie.
- sostituzione totale motoretto originale (se il tuo sta' in condizioni penose)
- ripristino pompato (con stroker kit).
- swap con 2zz
- montaggio retrorazzi con bruciatori al plasma.
- telettrasporto.

Scherzi apparte....come tiho detto...una volta aperto l'uovo di pasqua...potrai decidere con consapevolezza sul dafarsi.

Per gli ammo...non c'e' assolutamente problema, facendosi arrivare i pezzi di ripristino del motore...ci facciamo arrivare anche 4 ammo nuovi nuovi a prezzo irrisorio (siamo nell'ordine dei 250/320 in base allo sdoganamento). (tanto a te non interessa fare assetti particolari, ma ripristinare l'originale).
SMOGBIKER Posted - 14 Feb 2010 : 14:49:36
Io credo che tra prima e seconda spedizione...nonspendersti piu' di 200-250 al massimo (ma sono sempre dell'idea...che e' meglio chiedere prima...e poi decidere...eheheh...ipotizzare serve a poco).

Ovviamente se trovi un meccanico di fiducia, che ti dia garanzie sul lavoro....allora fai procedere allo smontaggio ed analisi del problema....e poi ti dico io (o chi lo sa') quali e dove kit prendere...in modo da farti ridurre al minimo le spese di riparazione.
SMOGBIKER Posted - 14 Feb 2010 : 11:21:07
Yari....per telefono ti ho spiegato tutto. Ovviamente comprare un'altro motore intero....deve essere la soluzione al problema, e quindi si dovrebbe prendere un motore gia' aggiornato, o per lo meno uno da aggiornare in buone condizioni...ma ad un prezzo basso, in modo poi da aggiornarlo con facilita' (dato che non ha ancora danni).
Resta il fatto che il tuo per sapere che problemai effettivi ha (o meglio...che livello di danni ha!), si deve aprire....e analizzare per bene!!! Una volta aperto si puo' dire con precisione l'entita' dei danni, il costo dei pezzi e della riparazione completa.
Secondo me solo dopo si puo' decidere con massima lucidita' e consapevolezza cosa fare.....facendosi due conti su cosa realmente convenga!!!

Massima disponibilita'!!!...vai ad informarti da un corriere...ehehehehehehe
alex82 Posted - 13 Feb 2010 : 21:24:16
Ho trovato da un demolitore un motore funzionante di una emme del 2000... se vuoi posso prendere alcune indicazioni... TI RAMMENTO PERO' CHE SI TRATTA DI UN MOTORE CON LE STESSE CARATTERISTICHE DI DIFETTOSITA' DEL TUO... vedi tu che vuoi fare... nel caso 3385495252!
Digra Posted - 13 Feb 2010 : 17:48:26
se facciamo il raduno per " aggiornamento motore " rifaccio il motore volentieri

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000