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 Rebuild kit dall'america, qualità?????

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T O P I C    R E V I E W
not_not Posted - 27 Dec 2009 : 16:06:34
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del formu.
Recentemente ho acquistato una MR2 MK2 del 91, versione america.
La macchina ha 160'000 miglia, il turbo é bloccato.
Visti i chilometri ho pensato di revisionare l'intero motore (giusto? Quanto dura all'incirca un motore cosi? (3SGTE)).
Su e-bay, dall'america, ho trovato diversi "kit di rigenerazione del motore" (vedi http://shop.ebay.it/items/?_nkw=rebuild+3SGTE&_nd1=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_odkw=rebuilding+3SGTE&_osacat=0).
Questi kit sono secondo voi affidabili? Comprendono tutto, dalle pompe ed i pistoni fino ai cuscinetti, per solo 230 euro.
Questi kit sono secondo voi affidabili? Posso acquistarlo o i pistoni si frantumano se voglio ottenere circa 220 cavalli alla ruota?
Mi farebbe comodo sapere il parere di qualcuno che ne ha già acquistato uno...
Grazie mille a tutti, un saluto, Brian
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
not_not Posted - 29 Dec 2009 : 20:47:50
Grazie mille della dritta SMOGBIKER, credo che seguirò il tuo consiglio!
Sd3, ti riferisci ad una revisione totale? Se si sicuramente no, puoi arrivare sicuramente a più di 200000 se é stato tenuto bene.
Se invece ti riferisci alla classica revisione, ricordati che é meglio che la cinghia di distribbuzione si in ottimo stato xché una sua rottura determinerebbe un serio danno a tutto il motore.
Saluti, brian
Sd3 Posted - 29 Dec 2009 : 13:50:08
ciao!!
ma secondo voi su un 3sgte con 100.000 km dovrei portare a revisionare il motore? a me sembra tutto ok....
SMOGBIKER Posted - 28 Dec 2009 : 13:10:34
Ciuao Brian....intanto ben arrivato nella gabbia.
Il kit in questione e' affidabile e di ottima fattura. Ti consiglio il venditore MIZUMOAUTO...dal quale gia' sono stati presi altri kit del genere, con grande soddisfazione.

L'unica cosa che io cambierei di questi kit....sono le guarnizioni dei collettori...che io monterei lamellari (ma che ci hanno inviato coni collettori modificati).
Stiamo usando questo materiale su un 3SGTE montato su un Celica Sainz.

In ogni caso se vuoi cominciare a preparare in modo piu' pesante.....ti consiglio di prendere i vari accessori e guarnizioni di uno di questi kit (senza pistoni) e poi prendere un bel kittarello Eagle o simili....con bronzine, bielle e pistoni stampati (che costano sempre una bazzecola) e revisionare in modo....piu'....simpatico...ahahahaha

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