| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Consiglio su riparazione danni grandine

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
salim Posted - 17 Sep 2009 : 13:20:58
Vi chiedo un parere: le botte della grandine è meglio tirarle su, o è meglio stuccarle e ripitturare la carrozzeria?
Nel secondo caso avremmo la carrozzeria bella lucida e nuova, però resta tutta stuccata (se poi mi capiterà di prendere una botticina lo stucco si spezza, non si deforma), ed inoltre con gli anni le verniciature dei carrozzieri possono riservare sorprese strane...(tipo che si crepano o che sbiadiscono)
Nel primo caso mi hanno rassicurato che non resta alcuna traccia dell'ammaccatura, ma non ho esperienza al riguardo, mi dovrei fidare ciecamente.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 18 Sep 2009 : 12:03:08
Ma sei sordo o bevi l'acqua dei caloriferi??? Ti chiamo va...!
salim Posted - 17 Sep 2009 : 18:55:48
E infatti io volevo approfittarne per alleggerirla un po', con un cofano in carbonio...
comunque i bozzi (almeno i più evidenti) me li tirano fuori in entrambi i casi, solo che in un caso non toccano la vernice originale, e mi hanno assicurato che non resta traccia della botta (...ma questo non mi rassicura molto) nell'altro invece la riprendono comunque, con stucco e vernice
SMOGBIKER Posted - 17 Sep 2009 : 16:05:00
...in ogni caso...e' sempre meglio tirare fuori i bozzi....e poi eventualmente cartare o stuccare leimperfezioni e riverniciare (per avere tutto perfetto).
ma cipensi a riempire distucco tutti i bozzi di una grandinata????...Metti la zavorra di stucco!!!
semlor Posted - 17 Sep 2009 : 13:37:31
il vantaggio/svantaggio della M è di avere una carrozzeria molto sottile per cui un bravo tirabolli riesce a tirare su le ammaccature da grandine (sempre che non siano delle pietrate)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000