| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Spia riserva.......

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gialoiu Posted - 02 Nov 2008 : 11:04:21
Ieri sera per la prima volta ho rischiato di rimanere a terra senza carburante
Non ho mai capito quando si accende la riserva alla mia emme e soprattutto quanti km farebbe
Ieri per esempio la lancetta è arrivata quasi sulla "E" senza che si accendesse la riserva........
altre volte invece la riserva si accende già da molto prima
oppure mi è capitato di lasciare la emme il giorno prima non a rosso e di ritrovarla il giorno dopo a rosso fisso
Anche a voi fa questi scherzetti
Mi ricorda tanto la riserva del mio vecchio Suzuki che quando si accendeva fissa erano ...azzi amari.......
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Roth Posted - 05 Nov 2008 : 22:20:33
La mia spia si accende piuttosto spesso e ho viaggiato anche con i vapori di benzina...
La emme è l'unica auto che ho avuto con cui non sono ancora rimasto a piedi per mancanza di essenza... ah, beata pigrizia
Quando ho sfondato il muro dei 600km con un pieno ero sull'A9 e ho fatto Monza-Como a 80kmh con i finestrini su, senza a/c, e spegnendo la radio. Ho temuto di non farcela ad arrivare al distributore...
Il bello è dire alla compagna: "fidati di me, io so quel che faccio"
gialoiu Posted - 04 Nov 2008 : 18:22:44
quote:

dimentichi l'ascendente zodiacale del cugino del passeggero e un paio di altre cosette... cmq niente di diverso rispetto ad altre auto che ho guidato, è una lancetta con un certo margine di errore, la mia sale e scende discretamente anche a seconda di quanto a fondo schiaccio il pedale in quel momento... diciamo che in piano con motore al minimo tipo a un semaforo, se aspetti qualche secondo dovrebbe assestarsi su un valore credibile

Anche a me sale e scende leggermente quando sono in movimento, quello penso sia normale.....kissà sulla my03
onechaos Posted - 04 Nov 2008 : 17:59:43
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by gialoiu

Non ho mai capito quando si accende la riserva alla mia emme e soprattutto quanti km farebbe
Ieri per esempio la lancetta è arrivata quasi sulla "E" senza che si accendesse la riserva........
oppure mi è capitato di lasciare la emme il giorno prima non a rosso e di ritrovarla il giorno dopo a rosso fisso
Mi ricorda tanto la riserva del mio vecchio Suzuki che quando si accendeva fissa erano ...azzi amari.......

A me non dà mai problemi simili.
Si accende sempre quando la lancetta è allo stesso punto.
Da lì, so che ho ancora circa 7 litri nel serbatoio.
Per evitare problemi, dopo che si è accesa la spia, faccio il pieno entro 30/40 km.
L'unica variabile è la salita/discesa: in quel caso la spia si può accendere un po' prima/dopo del dovuto.

dimentichi l'ascendente zodiacale del cugino del passeggero e un paio di altre cosette... cmq niente di diverso rispetto ad altre auto che ho guidato, è una lancetta con un certo margine di errore, la mia sale e scende discretamente anche a seconda di quanto a fondo schiaccio il pedale in quel momento... diciamo che in piano con motore al minimo tipo a un semaforo, se aspetti qualche secondo dovrebbe assestarsi su un valore credibile
gialoiu Posted - 04 Nov 2008 : 17:40:48
quote:

Allora mi sa che la mia ha qualche problemino.....
Stasera vedrò, la riprendo dopo averla lasciata con la lancetta quasi sulla "E"
scommetto di trovarla in riserva fissa!

Come immaginavo...... trovata a rosso fisso!!
Confermo che c'è qualcosa che non và alla mia spia.....
L'importante è che la lancetta almeno è veritiera!
kapovolto Posted - 03 Nov 2008 : 21:14:09
quote:
Originally posted by luca

quote:

Per evitare problemi, dopo che si è accesa la spia, faccio il pieno entro 30/40 km.
L'unica variabile è la salita/discesa: in quel caso la spia si può accendere un po' prima/dopo del dovuto.

Quoto Luca. io sono riuscito a fare anche oltre 80 km con la spia accesa... ma che strizza...
semlor Posted - 03 Nov 2008 : 15:02:33
quando ho sostituito il filtro della benzina ho notato che il meccanismo della levetta galleggiante è un po... traballante (fa anche rima)...magari il problema può risiedere li
gialoiu Posted - 03 Nov 2008 : 14:18:15
Allora mi sa che la mia ha qualche problemino.....
Stasera vedrò, la riprendo dopo averla lasciata con la lancetta quasi sulla "E"
scommetto di trovarla in riserva fissa!
luca Posted - 03 Nov 2008 : 10:18:08
quote:

lukeatme Posted - 02 Nov 2008 : 23:00:18
Ciao Giacomo, a me si accende fissa con eccessivo anticipo rispetto al raggiungimento dell'ultima tacca ma, come sai, camminando pochissimo, la cosa non mi crea problemi, tanto dopo 2/3 settimane di rosso fisso vado anche a fare benzina
P.S. Scusa se sono sparito, ma è un periodaccio. Ci sentiamo presto!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000