| T O P I C R E V I E W |
| onechaos |
Posted - 16 Sep 2008 : 18:35:54 fantastiche. probabilmente c'è di meglio ma io non sono abituato anche perchè prima erano abbastanza finite ma adesso che ho cambiato il liquido dei freni e le pastiglie stacca proprio da dio c'è anche voluto poco per rodarle... cmq sveliamo l'arcano:
http://www.ferodoracing.it/prodotti.asp sono le ferodo racing DS3000 o le plus 03 (mi montava quelle che aveva pronte tra le due, non ho ancora chiesto ma dovrebbero essere le prime). beh posso solo confermare la descrizione del sito, quanto a consumo vedremo... |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| onechaos |
Posted - 16 Sep 2008 : 20:43:57 guarda per ora non so nulla, ho fatto tutto al volo perchè avevo la revisione e già che le cambiava gli ho detto di metterle buone, l'ho provata un po a riportarla a casa e non so nemmeno quando arriverà il conto, cmq ti farò sapere (anche se so già che tu le avrai pagate moolto meno )
ops edit: si su dischi originali perchè erano ancora messi bene... magari quando capita di cambiare i dischi o i cerchi o le gomme o qualcosa metto dei forati-baffati più grandi con i 16" ultraleggera, per ora son contento così
|
| SMOGBIKER |
Posted - 16 Sep 2008 : 20:36:37 conosco molto bene le DS3000...e anche le DS2500. Ma le hai montate sui dischi originali? O dischi baffati/forati?
Le ferodo si consumano unpo' prima....ma sui dischi originali sono piu' longeve (differente la cosa sui baffati/forati)!!!
Io ne ho provate diverse di pasticche (su diverse macchine)....ma sinceramente dopo aver montato l'impianto baffato/forato con le pasticche ceramiche AXXIS...non credo cambiero'.....(se non per dischi piu' grandi....ehehehe)!!!
Quanto ti ha fatto pagare per ilset completo di DS3000? |