fantastiche. probabilmente c'è di meglio ma io non sono abituato anche perchè prima erano abbastanza finite ma adesso che ho cambiato il liquido dei freni e le pastiglie stacca proprio da dio c'è anche voluto poco per rodarle... cmq sveliamo l'arcano:
http://www.ferodoracing.it/prodotti.asp sono le ferodo racing DS3000 o le plus 03 (mi montava quelle che aveva pronte tra le due, non ho ancora chiesto ma dovrebbero essere le prime). beh posso solo confermare la descrizione del sito, quanto a consumo vedremo...
conosco molto bene le DS3000...e anche le DS2500. Ma le hai montate sui dischi originali? O dischi baffati/forati?
Le ferodo si consumano unpo' prima....ma sui dischi originali sono piu' longeve (differente la cosa sui baffati/forati)!!!
Io ne ho provate diverse di pasticche (su diverse macchine)....ma sinceramente dopo aver montato l'impianto baffato/forato con le pasticche ceramiche AXXIS...non credo cambiero'.....(se non per dischi piu' grandi....ehehehe)!!!
Quanto ti ha fatto pagare per ilset completo di DS3000?
guarda per ora non so nulla, ho fatto tutto al volo perchè avevo la revisione e già che le cambiava gli ho detto di metterle buone, l'ho provata un po a riportarla a casa e non so nemmeno quando arriverà il conto, cmq ti farò sapere (anche se so già che tu le avrai pagate moolto meno )
ops edit: si su dischi originali perchè erano ancora messi bene... magari quando capita di cambiare i dischi o i cerchi o le gomme o qualcosa metto dei forati-baffati più grandi con i 16" ultraleggera, per ora son contento così