| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 nuove pastiglie

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 16 Sep 2008 : 18:35:54
fantastiche. probabilmente c'è di meglio ma io non sono abituato anche perchè prima erano abbastanza finite ma adesso che ho cambiato il liquido dei freni e le pastiglie stacca proprio da dio
c'è anche voluto poco per rodarle... cmq sveliamo l'arcano:

http://www.ferodoracing.it/prodotti.asp
sono le ferodo racing DS3000 o le plus 03 (mi montava quelle che aveva pronte tra le due, non ho ancora chiesto ma dovrebbero essere le prime). beh posso solo confermare la descrizione del sito, quanto a consumo vedremo...
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
onechaos Posted - 16 Sep 2008 : 20:43:57
guarda per ora non so nulla, ho fatto tutto al volo perchè avevo la revisione e già che le cambiava gli ho detto di metterle buone, l'ho provata un po a riportarla a casa e non so nemmeno quando arriverà il conto, cmq ti farò sapere (anche se so già che tu le avrai pagate moolto meno )

ops edit: si su dischi originali perchè erano ancora messi bene... magari quando capita di cambiare i dischi o i cerchi o le gomme o qualcosa metto dei forati-baffati più grandi con i 16" ultraleggera, per ora son contento così

SMOGBIKER Posted - 16 Sep 2008 : 20:36:37
conosco molto bene le DS3000...e anche le DS2500. Ma le hai montate sui dischi originali? O dischi baffati/forati?

Le ferodo si consumano unpo' prima....ma sui dischi originali sono piu' longeve (differente la cosa sui baffati/forati)!!!

Io ne ho provate diverse di pasticche (su diverse macchine)....ma sinceramente dopo aver montato l'impianto baffato/forato con le pasticche ceramiche AXXIS...non credo cambiero'.....(se non per dischi piu' grandi....ehehehe)!!!

Quanto ti ha fatto pagare per ilset completo di DS3000?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000