T O P I C R E V I E W |
pete |
Posted - 17 Jun 2008 : 13:24:19 Qualcuno sa il codice del ricambio o sa dove posso reperire sul web una pompa freni per la mia toyota mr2 turbo?
Grazie, Riccardo |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
piernitron |
Posted - 17 Jun 2008 : 17:19:13 quote: Originally posted by pete
[quote]Originally posted by matrixprov
Ma che evete contro mamma toyota?
Secondo me conviene cercare sul web parti "tuning", per le parti stock io mi sono sempre rivolto alla toyota e devo dire che hanno un ottimo servizio anche come tempi di consegna.
Se chiami in toyota e gli dai il numero del telaio ti possono dire il codice senza problemi.
Un saluto
Ma, sinceramente io non ho niente contro la toyota ;) Il fatto è che il mio meccanico mi ha chiesto 250 euro per il pezzo originale e speravo di trovarlo di concorrenza... [/quote Ciao Pete se vuoi ti vendo la mia è ferma da dieci giorni circa te la posso fare 170 comprese la spese |
pete |
Posted - 17 Jun 2008 : 16:05:50 quote: Originally posted by matrixprov
Ma che evete contro mamma toyota?
Secondo me conviene cercare sul web parti "tuning", per le parti stock io mi sono sempre rivolto alla toyota e devo dire che hanno un ottimo servizio anche come tempi di consegna.
Se chiami in toyota e gli dai il numero del telaio ti possono dire il codice senza problemi.
Un saluto
Ma, sinceramente io non ho niente contro la toyota ;) Il fatto è che il mio meccanico mi ha chiesto 250 euro per il pezzo originale e speravo di trovarlo di concorrenza... |
matrixprov |
Posted - 17 Jun 2008 : 15:00:06 Ma che evete contro mamma toyota?
Un saluto
|