| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 HO ROTTO IL MOTORE... Che faccio ora? Swappo?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alex82 Posted - 31 Mar 2008 : 22:03:56

Come alcuni di voi sanno ormai... anche questo motore mi ha abbandonato.
Le cause potrebbero essere imputate forse ad un consumo talmente eccessivo e veloce di olio che nel giro di una prova speciale si deve essere svuotato tutto il circuito di lubrificazione... non ha giovato sicuramente poi il fatto che stavo da dieci minuti oltre i 5000 giri in seconda...
risultato: Grippaggio e sbiellamento...
Vabbè ormai il danno è ri-fatto ed è inutile piangersi addosso...

Come risorgere?

Ora mi trovo di fronte al dilemma di cosa fare... e qua subito assurge l'idea malsana che dall'alba dei tempi non fa dormire un emmeerreduista... che faccio? SWAPPO?
Bisogna però cercare di capire a quali spese vado incontro... tra motore e amenicoli vari per l'adattamento.... non posso di certo permettermi grandi cifre...
Logicamente non posso che leggere bene e attentamente la guida di CIN e di Gigi, nonchè tutte le recensioni varie in questo sito...

Ripeto, la mia è un' idea mooolto lontana dall'essere fattibile... ma se sapete qualcosa che mi può aiutare, beh... ne discuteremo!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 25 Aug 2008 : 21:20:36
quote:
Originally posted by carlito

Azz... Innazitutto mi spiace molto per il danno!
Però, se per caso, anche se è grippato o sbiellato purchè non ci siano crepe nel monoblocco a me quello servirebbe...
Quindi se per caso hai sostiuito tutto in blocco e ti avanza il monoblocco di quello vecchio io te lo comprerei.

La mia mail è carlo.marsich@alice.it

In bocca al lupo!

Ciao.

Hai mail!
carlito Posted - 25 Aug 2008 : 21:05:15
Azz... Innazitutto mi spiace molto per il danno!
Però, se per caso, anche se è grippato o sbiellato purchè non ci siano crepe nel monoblocco a me quello servirebbe...
Quindi se per caso hai sostiuito tutto in blocco e ti avanza il monoblocco di quello vecchio io te lo comprerei.

La mia mail è carlo.marsich@alice.it

In bocca al lupo!

Ciao.
onechaos Posted - 21 Apr 2008 : 21:58:36
alex io andrei su questa. ovviamente in scatola di montaggio.
http://www.westfield-sportscars.co.uk/se.html
adrianoMR Posted - 18 Apr 2008 : 07:51:18
quote:
Originally posted by adrianoMR

quote:
Originally posted by alex82

quote:

ho montato al posto del turbo il 3sge.

??????? su Mk3??

sto scherzando

su mkII.
adrianoMR Posted - 16 Apr 2008 : 00:24:01
quote:

quote:

??????? su Mk3??

sto scherzando
alex82 Posted - 09 Apr 2008 : 09:22:05
quote:

??????? su Mk3??
luka Posted - 09 Apr 2008 : 08:22:22
quote:

foto foto e ancora foto e commenti
adrianoMR Posted - 08 Apr 2008 : 23:25:52
Hanger Posted - 05 Apr 2008 : 17:43:07
molti con s2000 prima serie han sostituito motori per fortuna in garanzia. problema risolto con le successive versioni (meno estreme però).. è rimasta solo una frizione un pò deboluccia...gran mezzo
berimbao Posted - 04 Apr 2008 : 11:50:23
quote:
Originally posted by berimbao

anche se non ci credo molto , visto che la S2000 monta il V tec , ho sentito che non è un motore duraturo visto che sono riusciti a tirar fuori 240 cavalli da un 2000 aspirato , ora spero che voi mi smentiate xke adoro il V tec e sopratutto l'S2000

sapevo benissimo che erano solo caz....te , anche io seguo top gear e da loro avevo sentito che la Honda con il v-tec non ha mai avuto un reclamo , per il discorso di Ciava posso capire che non qualche errore possa anche averlo , basta che poi lo riconoscano e lo mettono apposto .
alex82 Posted - 04 Apr 2008 : 10:55:37
quote:
Originally posted by fild7
Daccordo, poi però se lo sfasci non dire che è inaffidabile...

fild7 Posted - 04 Apr 2008 : 10:47:57
quote:
Missà che adesso mi prendo un rottame da 1000 euro e per un po giro con quello... poi ci penserò a cosa fare con calma!

Daccordo, poi però se lo sfasci non dire che è inaffidabile...
pietromr2 Posted - 04 Apr 2008 : 09:13:56
quote:

Missà che adesso mi prendo un rottame da 1000 euro e per un po giro con quello... poi ci penserò a cosa fare con calma!

GULP!
Non starai parlando sul serio? Perchè non prendere un motore 1zz con poco di più, metterlo sulla m, usarla un po' e poi rivenderla?
alex82 Posted - 03 Apr 2008 : 20:14:36
Eh si caro Luka... hai definitivamente centrato il bersaglio... non mi posso mettere un'auto nuova in questo momento se non vendo la mia (e parlare di vendere la emme mi vengono i brividi) e in questo stato se la prendono solo chi poi la espatria!

Devo comunque sistemarla rimettendoci un bel motore 1ZZ funzionante, oppure facendomi arrivare quel kittarello dagli USA consigliato da Smog... per poi venderla col pelo sullo stomaco...

luka Posted - 03 Apr 2008 : 18:49:17
Quotone al Ciavapensiero( x la S )....però vedo un altro problema x il ns Alex cioè il fatto che comunque lui si ritrova in mano un'auto(la M)quasi invendibile ed il motivo è noto a tutti vedi motore ko.....a meno che lui non vada quasi a regalarla sarà un macello ricavarci qualcosa di utile ed inoltre le S non sono proprio a buon mercato.........

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000