| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 revisioni e bollini blu

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 02 Jan 2008 : 17:20:20
ho cercato oggi di convincere il meccanico a togliere i precat o svuotarli, ma lui sostiene che dopo non passerei la revisione (che cmq effettua lui) e, causa l'inasprimento della stessa dal 20 gennaio, potrei al massimo prendere dei collettori vuoti sportivi e rimontare gli originali prima di ogni revisione...
io ero rimasto che i precat, se vado a far revisione con motore caldo, non servono a nulla, ma lui sostiene che cmq qualcosa abbattono nelle emissioni e quindi si sballano i valori per la revisione.
siccome non voglio procurarmi grane volevo sapere come fate voi con le auto truccatissime a passare revisioni e bollini vari, grazie
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marco83 Posted - 04 Jan 2008 : 23:18:21
Filtro e terminale per fortuna sono modifiche facilmente reversibili.
Alle brutte (ovviamente spero tu non debba mai averne bisogno!!!!) può ripristinare le condizioni stock del veicolo (al massimo ti fai prestare i pezzi da qualcuno che abita dalle tue parti).

E' contro ogni logica pensare che eliminando il precat si arresti un'anomalia nei consumi già iniziata! Al massimo si poteva prevenire togliendoli prima dell'anomalia (e detto in confidenza ritengo che i precat non siano la causa ma un effetto, come si diceva in un topic di qualche tempo fa, ma questo èsolo il mio parere)!
onechaos Posted - 04 Jan 2008 : 23:04:14
ho già filtro e terminale quindi nada... cmq fra poco ci saranno delle telecamere nelle officine che riprendono da quando entra l'auto per la revisione quindi occhio!
Marco83 Posted - 04 Jan 2008 : 23:01:37
Per revisione e bollino blu il problema non si pone, visto che spesso più che alla macchina vengono fatti al libretto !!!!!

Se però la tua auto ha un consumo anomalo di olio, io non toglierei i precat, perchè se parte il motore, una delle più ovvie condizioni per ottenere una riparazione in garanzia è che il mezzo non sia stato "manomesso" !!!!

onechaos Posted - 03 Jan 2008 : 12:48:07
mi state confortando... mah quando avrò i soldi mi prenderò collettori e cata comar o collettori trd
romoby Posted - 03 Jan 2008 : 09:24:50
Mai avuto problemi di revisione in vita mia!!
kapovolto Posted - 02 Jan 2008 : 23:40:47
Revisione passata con scarico completo COMAR (senza precat e con cat metallico)...
agif Posted - 02 Jan 2008 : 22:41:40
io zero problemi...
revisione fatta in Toyota
onechaos Posted - 02 Jan 2008 : 19:22:52
mah, anche a me sembra strano che sballino i valori per la revisione... cmq vedrò, tanto se il motore inizia a ciucciare olio di brutto parte tutto lo stesso, magari meli tengo finchè non metto dei collettori più aperti... ma nessuno di voi ha problemi di revisione?
alex82 Posted - 02 Jan 2008 : 18:15:57
Offrigli qualche pirlo...
romoby Posted - 02 Jan 2008 : 17:52:35
Cambia meccanico.
luka Posted - 02 Jan 2008 : 17:39:16
la mia senza precat è passata pochi mesi fà senza nessun problema................e senza nessun trucchetto di sorta

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000