| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 consumo anomalo olio motore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tremenda Posted - 18 Dec 2007 : 22:34:35
controllai l'olio,ed era sceso dopo un rabbocco precedente!
decido di andare in Toyota,ne rabboccano 1,5kg dopo 1200km che avevo fatto precedentemente!
sigillano il tappo dell'olio motore.
satsera sono ripassato,ne mancava poco meno di 1 kg dopo i 1000km del classico controllo!
hanno aperto la pratica da mandare in Toyota a Roma per la garanzia straordinaria,devono avere il benestare per potermi fare il lavoro in garanzia(l'auto è del 2001)sicuramente fasce elastiche,non so se anche i pistoni.
spero che tutto vada liscio,mi sembra che gia ad altri sia successo,a certi con esiti positivi
......preghiamo......
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 02 Feb 2008 : 21:43:24
very very good....stap stap...brind brind!!!
alex82 Posted - 02 Feb 2008 : 17:47:06
tremenda Posted - 02 Feb 2008 : 12:17:11
CIAO BANDA!
ritirata oggi,ho fatto solo 14 km. ma sembra tutto ok!
era tutto strano,dopo quasi 3 sett. che guidado una lancia y 1.2 16v
ho sborsato qualcos aper altri lavori(frizione,rettifica testa,termosatto e altre cazzatine)ma ho il motore ed il catalizzatore nuovi!
adesso farò un minimo di rodaggio!
tremenda Posted - 31 Jan 2008 : 19:48:23
il controllo avviene ed oltre al numero di telaio,controllano che non ci siano km. anomali,e che siano stati eseguiti i tagliandi quando era in garanzia.
per i km.,per esempio,se l'ultimo tagliando è stato fatto a 45.000 km e tu sul contakm ne hai 44.000 , forse qualcosa non va!

domani è pronta,ma la prenderò sabato per via del lavoro

vi aggiorno!!
matteo.r1 Posted - 30 Jan 2008 : 22:16:50
quote:
Originally posted by tremenda

si in corso giambone è la mia!!
in teoria questa sett la prendo!
speruma bin!

Alura forza e curage che a le turna ura...
mrcri_79 Posted - 30 Jan 2008 : 20:45:36
Beh dai, tanto sul lavoro che ti fanno c'è sempre la garanzia di un anno mi pare, e quindi al limite si può sempre tornare armati di crick a far valere le proprie ragioni .
Comunque mi fa piacere che quelli di c.so giambone si siano presi la responsabilità di riparartela in garanzia. Questo costituisce un precedente che mette noi Torinesi al sicuro da eventuali contestazioni.
Ma anche a te, come agli altri che hanno avuto il tuo stesso problema, hanno fatto il controllo dei numeri del telaio? Cioè confermi che secondo Toyota sarebbero soggette a questo problema solo alcuni serial number prodotti fra il 2000 e il 2001 (correggetemi se sbaglio)?
tremenda Posted - 29 Jan 2008 : 21:22:22
si in corso giambone è la mia!!
in teoria questa sett la prendo!
speruma bin!
mrcri_79 Posted - 29 Jan 2008 : 20:52:18
Si, in effetti come prezzi non mi sembrano esagerati, a parte la sparata quando, dopo avermi detto la cosa della frizione e gli chiesi quanto mi sarebbe costato in seguito fare il lavoro mi dissero che si stava intorno ai 700 euro!
Non è un pò troppo? Io cmq finchè non la sentirò slittare (e sinceramente non ho nessun sentore) non farò toccare nulla.
Il discorso è che questi grandi concessionari mi danno l'impressione di catena di montaggio, in cui il contatto cliente-meccanico è filtrato dai tizi alla reception che rendono il clima molto più freddo.
berimbao Posted - 29 Jan 2008 : 08:52:42
io dovrò fare il tagliando dei 100K e mi sa che la porterò la , visto che non è la prima che vedono
mrcri_79 Posted - 28 Jan 2008 : 21:04:19
Giovedì sono passato in c.so Giambone per fare un controllo all'olio del cambio e ho visto su un ponte una mk3 nera.
Era per caso la tua?
tremenda Posted - 19 Jan 2008 : 21:57:50
aggiornamento!
oltre al semimotore sostituzione catalizzatore,sempre in garanzia!
sotituzione sonda cat. a pagamento
sotituzione termostato a pagamento
sostituzione frizione completa a pagamento (visto che avevo il motore giù o preferito farla,ero gia il terzo proprietario)
mentre il cambio olio.liquido refrigerante e filtro olio in garanzia
mi hanno consigliato anche di far rettificare la testa,sempre a pagamento,e ci sto ancora pensando!
naturalmete il kit guarnizioni testa è compreso con il lavoro semimotore,e quindi in garanzia
ancora una settimana di attesa,non resisto più
matteo.r1 Posted - 10 Jan 2008 : 23:42:34
quote:

solo iinglese,con particolari in italiano tradotti!!
come ti trovi con la centralina?

Non sono ancora riuscito a tirargli il gollo xke facendo solo casa lavoro non ha nemmeno tempo di andare in temperatura...cm nei bassi è molto piu lineare e sembra abbia piu coppia...non ho ancora superato i 4500 giri x ora,ma con sto tempo va gia di traverso tenendola giu di coppia....
tremenda Posted - 10 Jan 2008 : 20:48:12
solo iinglese,con particolari in italiano tradotti!!
come ti trovi con la centralina?
matteo.r1 Posted - 09 Jan 2008 : 22:37:34
quote:

CENTRALINA?
scherzi?ora che mi devono fare il lavoro proprio no!!
dopo mi tocca un piccolo rodaggio!!
se ne parla almeno fra 1 mese e mezzo o 2!!
sono sempre più ansioso............

Eh...Eh....Io c'è l'ho gia su...ordinatail 26 in giappone montata ieri...mi avevi accennato di avere le istruzioni,sono in italiano?troppo bello eh...in inglese le ho gia...
tremenda Posted - 09 Jan 2008 : 19:50:53
CENTRALINA?
scherzi?ora che mi devono fare il lavoro proprio no!!
dopo mi tocca un piccolo rodaggio!!
se ne parla almeno fra 1 mese e mezzo o 2!!
sono sempre più ansioso............

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000