| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Domande varie

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Mr.2 Posted - 23 Sep 2007 : 18:59:30
Scusate la mia ignoranza,dovuta al fatto che conosco le MR2 da pochissimo!

Volevo sapere un paio di cosette:

1-A che serve la serratura che sta accanto al pulsante per aprire il serbatoio e il pulsante per il cofano motore?Quella che sta a terra alla destra del sedile del pilota!Serve mica per attivare e disattivare il controllo di tenuta?Cioè serve per non far derapare l'auto?

2-Se la risposta alla prima domanda è no,si può sapere dov'è il pulsante che attiva e disattiva l'esp?Sempre se esiste!

3-Una MR2 deve essere per forza Turbo o Aspirazione?Non può essere nessuna delle due?Come faccio a capire la mia che cos'è?

Sono un ignorantone in materia,scusatemi tanto,mi sento un "Ciuchino"!

Cmq la mia è un MR2 spyder del 02',
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte,

Grazie mille!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mela Posted - 26 Sep 2007 : 14:13:25
sempre con le auto degli altri




hahahahahhahahaha
ciavatta Posted - 26 Sep 2007 : 14:03:43
quote:
Originally posted by mela


eh boh, io sono portatrice sana di auto in circuito





Forunata, ma coraggiosa! braFa.
mela Posted - 26 Sep 2007 : 13:54:08
hahahahahahhahahahahahahaha
non spifferare tutto eccheccacchio


eh boh, io sono portatrice sana di auto in circuito
ciavatta Posted - 26 Sep 2007 : 12:56:30
e poi dicono che le donne non sanno guidare...

Buona eredità GiTTìtreosa!
mela Posted - 26 Sep 2007 : 12:38:34
quote:
Originally posted by Mr.2


Ma mi sento più sicuro con un cambio manuale che sia io a gestire anche in curva con una mano sul volante e l'altra sul cambio !

Tutto qui!




oh mamma...
in curva, soprattutto a una certa velocità ENTRAMBI le mani al volante, alle 9.15!
ciavatta Posted - 25 Sep 2007 : 21:11:13
quote:
Originally posted by onechaos

DICIAMO NO AL DRIVE-BY-WIRE! XD



mit.



quote:
Originally posted by Mr.2
Ma mi sento più sicuro con un cambio manuale che sia io a gestire anche in curva con una mano sul volante e l'altra sul cambio


Dai retta allo zio Venkman ....incrociare i flussi, specialmente in curva, è male.



onechaos Posted - 25 Sep 2007 : 20:47:39
DICIAMO NO AL DRIVE-BY-WIRE! XD
Mr.2 Posted - 25 Sep 2007 : 20:03:41
Cmq non ho niente in contrario al cambio automatico,qualche volta prendo l'A6 di mio padre (3.0 TDI 220 cv cambio automatico) e non mi lamento mica !

Comodissima da guidare,in realtà si guida da sola,forse troppo da sola,infatti sul senso di guida per un 5% non mi sento effettivamente io al volante!
E' talmente "elettronica" che,spesso,si ha la sensazione che non sia tu a guidarla (il che non è una cosa brutta,per carità).

Ma mi sento più sicuro con un cambio manuale che sia io a gestire anche in curva con una mano sul volante e l'altra sul cambio !

Tutto qui!
chivala Posted - 25 Sep 2007 : 15:50:08
l'ho detto e lo ribadisco, chi volesse venire a farsi una vacanzina al Cairo, sarebbe mio graditissimo ospite!!
Suxcellets Posted - 25 Sep 2007 : 13:16:53
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by chivala

bellissimo 'sto siparietto..

come mi mancano i miei amici RRRRomani...



A' marmì, anche te ci manchi...perlomeno a me!



QUOTO...... ma se trovo il modo vengo a vedere le mummie vere (...questa è solo per Alf... ma chissà se la leggerà?!?!?!?!?)

ciao Marmista!!!
ciavatta Posted - 25 Sep 2007 : 13:01:20
quote:
Originally posted by chivala

bellissimo 'sto siparietto..

come mi mancano i miei amici RRRRomani...



A' marmì, anche te ci manchi...perlomeno a me!
chivala Posted - 25 Sep 2007 : 08:34:15
bellissimo 'sto siparietto..

come mi mancano i miei amici RRRRomani...
riccardo Posted - 24 Sep 2007 : 22:14:20
quote:
..................e poi te sei svegliato tutto sudato!!!!


no, no....ho continuato a dormire e a sognare !!

Era così bello !!!




ciavatta Posted - 24 Sep 2007 : 22:10:43
quote:
Originally posted by riccardo

....freni all'entrata della curva mentre continui a tenere il gas in parte aperto - e il motore non perde giri !! - poi continui ad aumentare il gas mentre tieni la macchina in traiettoria stabilizzandola con il sinistro sul freno, il motore prende ancora giri e.......




..................e poi te sei svegliato tutto sudato!!!!


VAI PIANO che all'età tua hai i riflessi di un bradipo!

Tieni pure famiglia!










riccardo Posted - 24 Sep 2007 : 22:01:59
quote:
Ma dai penso che il cambio automatico sia come una donna meravigliosa con la cintura di castità!!!



è vero....la pensavo anch'io così fino a qualche anno fa....poi ho comperato la mia prima auto col cambio automatico - una BMW - e subito dopo ho imparato a frenare con il sinistro...che goduria !! freni all'entrata della curva mentre continui a tenere il gas in parte aperto - e il motore non perde giri !! - poi continui ad aumentare il gas mentre tieni la macchina in traiettoria stabilizzandola con il sinistro sul freno, il motore prende ancora giri e.......molli di colpo il gas mentre superi la corda, esci dalla curva sparato come un proiettile, senza tempi morti né ritardi dovuti alla ripresa dei giri....WOW...altro che "cintura di castità" !!

E tutte e due le mani sul volante, il che ti consente di gestire la curva come mai potresti fare con una mano sul volante ed una sul cambio.

Credetemi, per eguagliare in velocità questa "sequenza" ci vuole un SIGNOR cambio, ed un SUPER SIGNOR pilota !!

Certo, per i freni non è la "miglior vita" ma....non si può avere tutto !!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000