T O P I C R E V I E W |
Mr.2 |
Posted - 23 Sep 2007 : 18:59:30 Scusate la mia ignoranza,dovuta al fatto che conosco le MR2 da pochissimo!
Volevo sapere un paio di cosette:
1-A che serve la serratura che sta accanto al pulsante per aprire il serbatoio e il pulsante per il cofano motore?Quella che sta a terra alla destra del sedile del pilota!Serve mica per attivare e disattivare il controllo di tenuta?Cioè serve per non far derapare l'auto?
2-Se la risposta alla prima domanda è no,si può sapere dov'è il pulsante che attiva e disattiva l'esp?Sempre se esiste!
3-Una MR2 deve essere per forza Turbo o Aspirazione?Non può essere nessuna delle due?Come faccio a capire la mia che cos'è?
Sono un ignorantone in materia,scusatemi tanto,mi sento un "Ciuchino"!
Cmq la mia è un MR2 spyder del 02', Vi ringrazio anticipatamente per le risposte,
Grazie mille! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mela |
Posted - 26 Sep 2007 : 14:13:25 sempre con le auto degli altri
hahahahahhahahaha |
ciavatta |
Posted - 26 Sep 2007 : 14:03:43 quote: Originally posted by mela
eh boh, io sono portatrice sana di auto in circuito 
 
Forunata, ma coraggiosa! braFa.  |
mela |
Posted - 26 Sep 2007 : 13:54:08 hahahahahahhahahahahahahaha non spifferare tutto eccheccacchio
eh boh, io sono portatrice sana di auto in circuito  |
ciavatta |
Posted - 26 Sep 2007 : 12:56:30 e poi dicono che le donne non sanno guidare...
Buona eredità GiTTìtreosa! |
mela |
Posted - 26 Sep 2007 : 12:38:34 quote: Originally posted by Mr.2
Ma mi sento più sicuro con un cambio manuale che sia io a gestire anche in curva con una mano sul volante e l'altra sul cambio !
Tutto qui!
oh mamma... in curva, soprattutto a una certa velocità ENTRAMBI le mani al volante, alle 9.15! |
ciavatta |
Posted - 25 Sep 2007 : 21:11:13 quote: Originally posted by onechaos
DICIAMO NO AL DRIVE-BY-WIRE! XD
mit.

quote: Originally posted by Mr.2 Ma mi sento più sicuro con un cambio manuale che sia io a gestire anche in curva con una mano sul volante e l'altra sul cambio
Dai retta allo zio Venkman ....incrociare i flussi, specialmente in curva, è male.

|
onechaos |
Posted - 25 Sep 2007 : 20:47:39 DICIAMO NO AL DRIVE-BY-WIRE! XD |
Mr.2 |
Posted - 25 Sep 2007 : 20:03:41 Cmq non ho niente in contrario al cambio automatico,qualche volta prendo l'A6 di mio padre (3.0 TDI 220 cv cambio automatico) e non mi lamento mica !
Comodissima da guidare,in realtà si guida da sola,forse troppo da sola,infatti sul senso di guida per un 5% non mi sento effettivamente io al volante! E' talmente "elettronica" che,spesso,si ha la sensazione che non sia tu a guidarla (il che non è una cosa brutta,per carità).
Ma mi sento più sicuro con un cambio manuale che sia io a gestire anche in curva con una mano sul volante e l'altra sul cambio !
Tutto qui! |
chivala |
Posted - 25 Sep 2007 : 15:50:08 l'ho detto e lo ribadisco, chi volesse venire a farsi una vacanzina al Cairo, sarebbe mio graditissimo ospite!! |
Suxcellets |
Posted - 25 Sep 2007 : 13:16:53 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by chivala
bellissimo 'sto siparietto..    
come mi mancano i miei amici RRRRomani...  
A' marmì, anche te ci manchi...perlomeno a me!  
QUOTO...... ma se trovo il modo vengo a vedere le mummie vere (...questa è solo per Alf... ma chissà se la leggerà?!?!?!?!?)
ciao Marmista!!!    |
ciavatta |
Posted - 25 Sep 2007 : 13:01:20 quote: Originally posted by chivala
bellissimo 'sto siparietto..    
come mi mancano i miei amici RRRRomani...  
A' marmì, anche te ci manchi...perlomeno a me!   |
chivala |
Posted - 25 Sep 2007 : 08:34:15 bellissimo 'sto siparietto..    
come mi mancano i miei amici RRRRomani...   |
riccardo |
Posted - 24 Sep 2007 : 22:14:20 quote: ..................e poi te sei svegliato tutto sudato!!!!
no, no....ho continuato a dormire e a sognare !!
Era così bello !!!
    
    
|
ciavatta |
Posted - 24 Sep 2007 : 22:10:43 quote: Originally posted by riccardo
....freni all'entrata della curva mentre continui a tenere il gas in parte aperto - e il motore non perde giri !! - poi continui ad aumentare il gas mentre tieni la macchina in traiettoria stabilizzandola con il sinistro sul freno, il motore prende ancora giri e.......
..................e poi te sei svegliato tutto sudato!!!!
VAI PIANO che all'età tua hai i riflessi di un bradipo!
Tieni pure famiglia!
  
  
  
 
  |
riccardo |
Posted - 24 Sep 2007 : 22:01:59 quote: Ma dai penso che il cambio automatico sia come una donna meravigliosa con la cintura di castità!!!
è vero....la pensavo anch'io così fino a qualche anno fa....poi ho comperato la mia prima auto col cambio automatico - una BMW - e subito dopo ho imparato a frenare con il sinistro...che goduria !! freni all'entrata della curva mentre continui a tenere il gas in parte aperto - e il motore non perde giri !! - poi continui ad aumentare il gas mentre tieni la macchina in traiettoria stabilizzandola con il sinistro sul freno, il motore prende ancora giri e.......molli di colpo il gas mentre superi la corda, esci dalla curva sparato come un proiettile, senza tempi morti né ritardi dovuti alla ripresa dei giri....WOW...altro che "cintura di castità" !!
E tutte e due le mani sul volante, il che ti consente di gestire la curva come mai potresti fare con una mano sul volante ed una sul cambio.
Credetemi, per eguagliare in velocità questa "sequenza" ci vuole un SIGNOR cambio, ed un SUPER SIGNOR pilota !!
Certo, per i freni non è la "miglior vita" ma....non si può avere tutto !! |