Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
pasialvi
Posted - 14 Aug 2007 : 23:35:09 Salve a tutti, sono un possessore di una mr2 del 2001 con cambio sequenziale. Oggi mentre facevo manovra per sistemare l'auto sotto il portico, di colpo si è spenta e nel rimetterla in moto mi sono accorto che la 1^ marcia non si innestava più e che dal cofano post. proveniva un rumore come di un motorino elettrico che continuava a rumoreggiare. La retromarcia e la 2^ funzionano, le altre non lo sò. Quando inserisco la prima il display che indica la marcia inserita sul cruscotto, rimane spento, così come con la retromarcia. Se inserisco la 2^ questo, si accende. Qualcuno sa dirmi, per favore cosa può essere successo? Buon ferragosto a tutti...il mio non è stato dei migliori, visto il guasto. Ciao e grazie
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
berimbao
Posted - 24 Jul 2008 : 08:55:06 luka ma è una SMT la tua ? non lo sapevo! la prossima volta allora curioso meglio
luka
Posted - 24 Jul 2008 : 08:21:33 ciao Pasialvi io ho una SMT del 2001 però fino ad ora non mi è ancora capitato nulla del genere...........io te la butto lì hai provato a fare un reset generale staccando la batteria per almeno un paio d'ore??????????
pasialvi
Posted - 23 Jul 2008 : 20:18:13 Ciao a tutti! Visti i miei infiniti problemi con il cambio sequenziale di una mr2 del 2001, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che sa dirmi perchè il "maledetto" si blocca e per rimetterlo in sesto bisogna rimapparlo con il computer in possesso alle officine Toyota. Premetto che nemmeno i meccanci sanno darmi una giustificazione valida. Alcuni danno la colpa al cambio, altri ai sensori altri alla centralina. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!