| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Acquisto Mr2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Maniac Posted - 01 Aug 2007 : 21:38:35
Intanto saluto tutti perchè sono un nuovo utente e subito ne approfitto per chiedervi informazioni su questo mezzo ovvero.........sto per comperare una MR 2 del 2000 con 60000 km e ora volevo sapere,che difetti potrebbe avere???dato che mi pare di aver letto di un certo problema dei precatalizzatori che spaccano i motori che non mi assicura tanto....ci sono altri problemi?questo dei precat è un problema su tutti i modelli?fatemi sapere anche dettagliatamente perchè naturalmente devo essere sicuro di quello che compro e ora sono un po titubante.......grazie a tutti
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mamozio Posted - 06 Aug 2007 : 13:29:57
Se sei interessato a una emme la mia ha i precat tolti da me ha "solo" 42000 km e il motore è integro. Ti invio link qualora fossi interessato. Ciao.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=99685196
nolby Posted - 03 Aug 2007 : 12:18:00
quote:
Originally posted by Maniac

Raga mi avete frainteso

il problema mi sembra si verifichi solo con le macchine precedenti al 2003..però non ne sono sicuro...sul sito e qui http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5113

comunque toglierli non costa molto...se te la senti puoi farlo anche da solo...
Di altri problemi non ce ne sono...stai tranquillo che è un'ottima macchina...perfetta per un ragazzo giovane senza essere troppo spinta...

ciao
Maniac Posted - 03 Aug 2007 : 01:06:08
Raga mi avete frainteso,io la macchina gia l ho trovata e pure a un ottimo prezzo ma quello che volevo sapere era i problemi che ha questa macchina dalla nascita,volevo sapere se è vera la storia dei precat e in caso il rimedio e poi se ci sono altri difetti di fabbrica di questo modello di macchina perchè non vorrei spendere piu avanti 5000 euro di motore
attendo risposte e ringrazio anticipatamente
nolby Posted - 02 Aug 2007 : 23:27:44
visto che nessuno ti risponde ti consiglio questo sito:
http://www.autoscout24.it/
tu cerchi le macchine nella tua zona, contatti la concessionaria e le vai a vedere...
io ho fatto così...

ciao
nolby Posted - 02 Aug 2007 : 09:09:08
dovresti pagarla attorno ai 10.000....

ciao

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000