| T O P I C R E V I E W |
| diego.83 |
Posted - 22 Jun 2007 : 13:29:08 ciao ragazzi sapete dirmi dove si trova l'etichetta per il colore della vernice?mercoledi sera ho fatto un testa coda e si è rovinato lo spoiler anteriore.lo devo riverniciare ma senza il codice del colore non posso farlo. vi prego fatemi sapere ciao |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| vipassana |
Posted - 28 Jun 2007 : 10:48:15 Incoraggiante sta cosa...
Ho provato a farla partira più volte in un parcheggio ma tutte le volte, appena cominciava a partire di c..o, il VSC, tra un concerto di beep, mi ha sempre prontamente rimesso "sulla retta via"! Non l'ho mai provato sul bagnato però... |
| diego.83 |
Posted - 28 Jun 2007 : 09:04:02 no vipassana purtroppo non si è inserito e non chiedermi il perchè.il bello è che andavo anche piano.cmq ora che sto verniciando lo spoiler anteriore gli sto facendo fare un po di modifiche. |
| agif |
Posted - 25 Jun 2007 : 22:24:32 sul libretto di istruzioni dove c'è il riepilogo dei tagliandi ecc..all'inizio dovrebbe esserci il riepilogo dei dati della macchina...anno ecc....tra cui la siglia del colore....
ciaooo |
| vipassana |
Posted - 25 Jun 2007 : 16:58:32 Confermo che alla toyota dal numero del telaio risalgono subito al colore!
Mi dispiace per il testa coda...ma come è successo? Il VSC non è intervenuto? |
| morpi |
Posted - 25 Jun 2007 : 16:38:19 quote: Originally posted by ribell
sulla targhetta i primi tre(numeri o lettere)in basso a sinistra di solito sono il colore. Nell Mk2 sono nel vano anteriore vicino al meccanismo di apertura del cofano. Nella verticale del baule.
Si, confermo... Domani ti posto una foto.. |
| ribell |
Posted - 25 Jun 2007 : 14:19:57 sulla targhetta i primi tre(numeri o lettere)in basso a sinistra di solito sono il colore. Nell Mk2 sono nel vano anteriore vicino al meccanismo di apertura del cofano. Nella verticale del baule.
|
| ciavatta |
Posted - 25 Jun 2007 : 10:25:16 quote: Originally posted by Marco83
il silver è lo stesso dal 2000.
mi sembra che sui post restyling sia stato cambiato... |
| Marco83 |
Posted - 25 Jun 2007 : 09:50:34 Nel cofano motore c'e un'etichetta dove è impresso il numero di telaio. Poi ci sono altri codici... riguardano tutti il telaio o magari c'è anche quello relativo al colore? Cmq se vai in Toyota dovrebbero sapertelo dire... il silver è lo stesso dal 2000. Ciao! |
| ciavatta |
Posted - 22 Jun 2007 : 22:29:57 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
no, però i posti classici sono l'interno dei cofani...
secondo me fai prima a fare una ricerca sul web.. ;-)
Secondo me fa prima a vedere all'interno dei cofani... la Emme non è poi così grande...
momento simpatia!
mit & bag. |
| Stew |
Posted - 22 Jun 2007 : 19:22:48 quote: Originally posted by ciavatta
no, però i posti classici sono l'interno dei cofani...
secondo me fai prima a fare una ricerca sul web.. ;-)
Secondo me fa prima a vedere all'interno dei cofani... la Emme non è poi così grande... |
| ciavatta |
Posted - 22 Jun 2007 : 18:12:34 no, però i posti classici sono l'interno dei cofani...
secondo me fai prima a fare una ricerca sul web.. ;-) |
| diego.83 |
Posted - 22 Jun 2007 : 17:29:05 vabbè ma qualcuno sa dirmi dove si trova? |
| ciavatta |
Posted - 22 Jun 2007 : 16:29:50 erano anni, ma che dico anni, MESI! che non facevi qualcosa da moderatore!!!
bentornato!
  |
| luca |
Posted - 22 Jun 2007 : 16:16:03 Topic spostato nella sezione appropriata |