ciao ragazzi sapete dirmi dove si trova l'etichetta per il colore della vernice?mercoledi sera ho fatto un testa coda e si è rovinato lo spoiler anteriore.lo devo riverniciare ma senza il codice del colore non posso farlo. vi prego fatemi sapere ciao
Nel cofano motore c'e un'etichetta dove è impresso il numero di telaio. Poi ci sono altri codici... riguardano tutti il telaio o magari c'è anche quello relativo al colore? Cmq se vai in Toyota dovrebbero sapertelo dire... il silver è lo stesso dal 2000. Ciao!
sulla targhetta i primi tre(numeri o lettere)in basso a sinistra di solito sono il colore. Nell Mk2 sono nel vano anteriore vicino al meccanismo di apertura del cofano. Nella verticale del baule.
sulla targhetta i primi tre(numeri o lettere)in basso a sinistra di solito sono il colore. Nell Mk2 sono nel vano anteriore vicino al meccanismo di apertura del cofano. Nella verticale del baule.
sul libretto di istruzioni dove c'è il riepilogo dei tagliandi ecc..all'inizio dovrebbe esserci il riepilogo dei dati della macchina...anno ecc....tra cui la siglia del colore....
no vipassana purtroppo non si è inserito e non chiedermi il perchè.il bello è che andavo anche piano.cmq ora che sto verniciando lo spoiler anteriore gli sto facendo fare un po di modifiche.
Ho provato a farla partira più volte in un parcheggio ma tutte le volte, appena cominciava a partire di c..o, il VSC, tra un concerto di beep, mi ha sempre prontamente rimesso "sulla retta via"! Non l'ho mai provato sul bagnato però...