| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Rimessaggio Hard Top

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
maclapi Posted - 08 Apr 2007 : 22:10:11
Si avvicina la stagione dell'uso della capote e del rimessaggio dell'hard top. Come lo sistemate voi nella bella stagione? Qualcuno lo "appende" alla parete del garage? Quanto costa invece un apposito carellino, quanto spazio occupa e dove lo si acquista? Grazie anticipatamente per consigli ed eventuali foto.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 06 May 2007 : 20:42:11
quote:
Originally posted by maclapi

Grazie Kapovolto. Al momento l'ho appoggiato al muro ma la tua è un'ottima segnalazione. Matteo

Prego.
L'ho trovato per caso cercando altre cose e mi sono ricordato della tua richiesta.
maclapi Posted - 06 May 2007 : 16:42:37
Grazie Kapovolto. Al momento l'ho appoggiato al muro ma la tua è un'ottima segnalazione. Matteo
kapovolto Posted - 05 May 2007 : 11:13:27
http://cgi.ebay.it/HARDTOP-STAND-PORSCHE-911-MX5-MR2-MG-HONDA-Hard-Top-NEW_W0QQitemZ300107128299QQihZ020QQcategoryZ9895QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
zak Posted - 24 Apr 2007 : 20:46:00
quote:
Originally posted by agif

a me il nonno della mia ragazza mi ha fatto un comodissimo carrellino (in alluminio) per poterlo anke spostare tranquillamente in garage in caso di necessità...

ah servizievole il nonno
agif Posted - 23 Apr 2007 : 21:15:58
a me il nonno della mia ragazza mi ha fatto un comodissimo carrellino (in alluminio) per poterlo anke spostare tranquillamente in garage in caso di necessità...
semlor Posted - 20 Apr 2007 : 12:03:15
per chi vuole viziare l'hard-top .... :-)

http://cgi.ebay.it/TOYOTA-MR2-HARDTOP-BAG_W0QQitemZ320104622855QQihZ011QQcategoryZ36631QQrdZ1QQcmdZViewItem
salim Posted - 11 Apr 2007 : 13:21:11
Ciao
Io ho notato che ad appoggiarlo per terra e basta, lui si appoggia sul davanti e si schiacciano in malo modo gli spigoli delle guarnizioni.
Comunque (intanto che anch'io mi faccio un suporto) lo appoggio su un bel letto di polistirolo (o pluriball) che va benissimo (ma occupa un sacco di posto)
gp.triple Posted - 10 Apr 2007 : 12:07:44
quote:
Originally posted by FabioA

io l'ho smontato ieri e l'ho appoggiato per terra, in modo da indurre meno sollecitazioni (diverse) possibili alla struttura (comunque penso sia eccessiva precauzione e che vada bene qualsiasi posizione); ne approfitto per chiedere il vostro aiuto circa il lunotto termico: adesso il cavo del lunotto termico dell'hard top è staccato e stamattina mi sono accorto che quello della capote non funziona; bisogna connettere qualcosa o è proprio guasto ? Grazie.

va collegato quello spinotto alla capote
nel balue dietro al posto passeggero si stacca un pezzo di protezione e colleghi il cavo.
guarda sul manuale dell' emme è più facile a dirsi ke a farsi
FabioA Posted - 10 Apr 2007 : 09:47:38
io l'ho smontato ieri e l'ho appoggiato per terra, in modo da indurre meno sollecitazioni (diverse) possibili alla struttura (comunque penso sia eccessiva precauzione e che vada bene qualsiasi posizione); ne approfitto per chiedere il vostro aiuto circa il lunotto termico: adesso il cavo del lunotto termico dell'hard top è staccato e stamattina mi sono accorto che quello della capote non funziona; bisogna connettere qualcosa o è proprio guasto ? Grazie.

quote:
Originally posted by maclapi

Si avvicina la stagione dell'uso della capote e del rimessaggio dell'hard top. Come lo sistemate voi nella bella stagione? Qualcuno lo "appende" alla parete del garage? Quanto costa invece un apposito carellino, quanto spazio occupa e dove lo si acquista? Grazie anticipatamente per consigli ed eventuali foto.

alanbraxe Posted - 09 Apr 2007 : 14:22:11
Io ho fatto un ageggio per sistemarlo nel muro del garage, appena ce lo metto ti mando la foto....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000