Si avvicina la stagione dell'uso della capote e del rimessaggio dell'hard top. Come lo sistemate voi nella bella stagione? Qualcuno lo "appende" alla parete del garage? Quanto costa invece un apposito carellino, quanto spazio occupa e dove lo si acquista? Grazie anticipatamente per consigli ed eventuali foto.
Io ho fatto un ageggio per sistemarlo nel muro del garage, appena ce lo metto ti mando la foto....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
io l'ho smontato ieri e l'ho appoggiato per terra, in modo da indurre meno sollecitazioni (diverse) possibili alla struttura (comunque penso sia eccessiva precauzione e che vada bene qualsiasi posizione); ne approfitto per chiedere il vostro aiuto circa il lunotto termico: adesso il cavo del lunotto termico dell'hard top è staccato e stamattina mi sono accorto che quello della capote non funziona; bisogna connettere qualcosa o è proprio guasto ? Grazie.
quote:Originally posted by maclapi
Si avvicina la stagione dell'uso della capote e del rimessaggio dell'hard top. Come lo sistemate voi nella bella stagione? Qualcuno lo "appende" alla parete del garage? Quanto costa invece un apposito carellino, quanto spazio occupa e dove lo si acquista? Grazie anticipatamente per consigli ed eventuali foto.
io l'ho smontato ieri e l'ho appoggiato per terra, in modo da indurre meno sollecitazioni (diverse) possibili alla struttura (comunque penso sia eccessiva precauzione e che vada bene qualsiasi posizione); ne approfitto per chiedere il vostro aiuto circa il lunotto termico: adesso il cavo del lunotto termico dell'hard top è staccato e stamattina mi sono accorto che quello della capote non funziona; bisogna connettere qualcosa o è proprio guasto ? Grazie.
va collegato quello spinotto alla capote nel balue dietro al posto passeggero si stacca un pezzo di protezione e colleghi il cavo. guarda sul manuale dell' emme è più facile a dirsi ke a farsi
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°134 la mia moto va a tre e ne vado fiero...
Ciao Io ho notato che ad appoggiarlo per terra e basta, lui si appoggia sul davanti e si schiacciano in malo modo gli spigoli delle guarnizioni. Comunque (intanto che anch'io mi faccio un suporto) lo appoggio su un bel letto di polistirolo (o pluriball) che va benissimo (ma occupa un sacco di posto)
a me il nonno della mia ragazza mi ha fatto un comodissimo carrellino (in alluminio) per poterlo anke spostare tranquillamente in garage in caso di necessità...
a me il nonno della mia ragazza mi ha fatto un comodissimo carrellino (in alluminio) per poterlo anke spostare tranquillamente in garage in caso di necessità...
ah servizievole il nonno
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl