| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Primi consigli...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cozza Posted - 22 Mar 2007 : 08:41:10
Ciao a tutti ragazzi, sono qui a chiedervi un paio di consigli... devo cambiare le gomme alla mia emmerina, mi hanno chiesto 460 euro (montaggio ecc.) per le bridgestone... che ne dite?
Vorrei mettere il pulsante per non far alzare l'antenna, ho già letto diversi post ma come faccio ad usare il pulsante del blocca finestrino passeggero per l'antenna? è semplice?...
Sabato prossimo tolgo i maledetti precat... ho già letto la recensione di fastclod... ulteriori consigli??? ci sono guarnizioni da sostituire???

Scusate per le tante domande...

GRAZIE!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cozza Posted - 02 May 2007 : 08:31:50
Grazie per le risposte!

Ma qui in italia non si trova il frangivento "alto" e lo short shifter???
kapovolto Posted - 01 May 2007 : 22:44:30
Il mio frangivento è più alto di soli 2 cm. ma la differenza ripetto all'originale si sente eccome.

L'inconveniente è che sopra i 130/140 si chiude.
Se viaggi da solo il rimedio è semplice, basta tirare tutto indietro loschienale del sedile passeggero, se sei in compagnia... vedi tu: o vai più piano oppure ogni 5 km butti lo rialzi
lukeatme Posted - 30 Apr 2007 : 20:18:06
Per il frangivento: non perderci la testa, io ne ho fatto fare uno trasparente su misura ben 9 cm più alto e non è cambiato nulla, a parte il fatto che sopra i 100 km/h si ripiegava spontaneamente in avanti
Soluzione 1: Se hai una Emme my03 fai chiudere il vuoto che c'è sugli schienali sotto i poggiatesta da un bravo tappezziere, se hai una my00 va benone così
Soluzione 2: Di' alla tua morosa di non rompere!
fild7 Posted - 30 Apr 2007 : 17:17:50
quote:
Originally posted by cozza
Dove posso acquistare un frangivento più alto (tipo quello del group buy)??? si hanno davveri benefici? la mia morosa si lamenta della troppa aria...

cambia poco/niente... prova a vedere su spiderchat...
quote:
Inoltre mi piacerebbe mettere lo short-shifter dato che ho letto che molti di voi lo consigliano... e poi credo seppur non avendolo mai provato che abbia benefici estetici e di "cambiata veloce" ... come sopra, dove lo posso acquistare???

Grazie a tutti

sempre su spiderchat...
cozza Posted - 30 Apr 2007 : 14:54:16
Continuo su questo topic per non aprirne altri...

Dove posso acquistare un frangivento più alto (tipo quello del group buy)??? si hanno davveri benefici? la mia morosa si lamenta della troppa aria...

Inoltre mi piacerebbe mettere lo short-shifter dato che ho letto che molti di voi lo consigliano... e poi credo seppur non avendolo mai provato che abbia benefici estetici e di "cambiata veloce" ... come sopra, dove lo posso acquistare???

Grazie a tutti
cozza Posted - 30 Mar 2007 : 11:33:08
... lo spero bene fild...
fild7 Posted - 30 Mar 2007 : 10:44:45
quote:

Grazie per la spiegazione smog...

Oramai però ieri ho preso il mobil 1 0W 40 a 15 euro al litro... un benzinaio lo aveva a 23.40!!!

Grazie a tutti!!!

è ottimo...vai tranquillo
cozza Posted - 30 Mar 2007 : 09:44:30
Grazie per la spiegazione smog...

Oramai però ieri ho preso il mobil 1 0W 40 a 15 euro al litro... un benzinaio lo aveva a 23.40!!!

Grazie a tutti!!!

SMOGBIKER Posted - 30 Mar 2007 : 08:07:18
Se posso ......dopo varie consultazioni con chimici che lavorano in ditte di sviluppo dell'olio (ho diversi amici soci del club di fuoristrada che fanno questo lavoro)...che mi stanno consigliando spiegandomi tecnicamente le caratteristiche dei vari oli e additivi..........per le nostre piccine.....tra i migliori olii da mettere...come caratteristiche di viscosita'....e marchio....mi e' stato consigliato moltissimo il 5W40 Castrol.....!!!

All'inizio io stavo sfarloccando per oli tipo 20w60 oppure 5w50 o 10w50 (tutti molto estremi)......ma ho avuto una spiegazione molto tecinca sui pro e contro......e quindi il risultato e':

Utilizzo strada e pista (per drift...quindi basse velocita' e alti giri)...10W40 100% synt
Se per solo utilizzo pista (macchina carrellabile)...20W60.
romoby Posted - 29 Mar 2007 : 09:52:51
....ma scusa, la Speedster non ti dovevi arrivare a fine maggio???
Stew Posted - 29 Mar 2007 : 09:50:45
quote:
Originally posted by riccardo

... e non dimenticare il sintoflon....

Un altro estimatore del sintoflon? (io, per inciso, mi sono trovato bene, ma non ho provato sulla emme)
riccardo Posted - 28 Mar 2007 : 23:10:06
... e non dimenticare il sintoflon....
fild7 Posted - 28 Mar 2007 : 20:16:36
quote:

... ho contattato l'ex proprietario... lui ha usato ed usa (quello che ho ora nel motore) il Prolong 5W 30... qualcuno ne ha sentito parlare? Lui ne parla veramente bene...

io lo cambierei... 5W 30 per l'estate è un pò al limite..
Mettici un 10W 40 o un 5W 40..
Si parla molto bene del Mobil 1 e dello Shell Helix Ultra
ciavatta Posted - 28 Mar 2007 : 17:39:13
quote:

il Prolong 5W 30.... Lui ne parla veramente bene...

anche lui ne parla benissimo!

cozza Posted - 28 Mar 2007 : 14:06:07
... ho contattato l'ex proprietario... lui ha usato ed usa (quello che ho ora nel motore) il Prolong 5W 30... qualcuno ne ha sentito parlare? Lui ne parla veramente bene...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000