| T O P I C R E V I E W |
| FabioA |
Posted - 23 Jan 2007 : 23:17:15  
Come si lava ? Sembra una domanda stupida ma forse non lo è. La mia M sarebbe in grado (mi scuso se qualcuno di Voi lo dovesse ritenere un sacrilegio) di sopportare un lavaggio nel "tunnel" come le auto normali (chiaramente con hard top montato) oppure è assolutamente sconsigliato per qualche sorta di infiltrazione o infine si rischia ingresso di acqua in pressione nelle feritoie del cofano posteriore ??? E la tela della "capote" se si chiama così, con cosa si può detergere quando la tiro fuori ? A proposito...anche se faccio domande paurose (da neofita) ho la scusa di essermi quasi tesserato al club...oggi ho provveduto al bonifico
  |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| grox |
Posted - 27 Jan 2007 : 13:09:55 anche io quando posso allavo sempre a mano ma posso assicurare che i rulli non causano nessun danno alla m... |
| Orsetto |
Posted - 25 Jan 2007 : 11:20:15 solo a mano
i rulli nooooooooooo
  |
| fabrixio |
Posted - 25 Jan 2007 : 09:39:28 non hanno provocato danni alla cappotte in tela i rulli? |
| claus72 |
Posted - 24 Jan 2007 : 14:30:04 i rulli nnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 |
| Roth |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:22:00 quote: Originally posted by agif
Rulliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NOoooooooooooooooooooooooooo
ma certe parole non sarebbe meglio bannarle dal forum!!!    
Mi sento un po' fuori posto, io ho sempre usato rulli... Io non ho mai lavato a mano nessuna auto, nemmeno la emme  
Vi prego non fatemi del male! 
|
| agif |
Posted - 24 Jan 2007 : 12:52:25 Rulliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NOoooooooooooooooooooooooooo
ma certe parole non sarebbe meglio bannarle dal forum!!!     |
| mao.panz |
Posted - 24 Jan 2007 : 10:45:11 quote: Originally posted by FabioA

Come si lava ? Sembra una domanda stupida ma forse non lo è. La mia M sarebbe in grado (mi scuso se qualcuno di Voi lo dovesse ritenere un sacrilegio) di sopportare un lavaggio nel "tunnel" come le auto normali (chiaramente con hard top montato) oppure è assolutamente sconsigliato per qualche sorta di infiltrazione o infine si rischia ingresso di acqua in pressione nelle feritoie del cofano posteriore ??? E la tela della "capote" se si chiama così, con cosa si può detergere quando la tiro fuori ? A proposito...anche se faccio domande paurose (da neofita) ho la scusa di essermi quasi tesserato al club...oggi ho provveduto al bonifico

qualsiasi macchina a cui si tiene, non dovrebbe essere lavata con i rulli. io sono maniacale: prima idrogetto per togliere tutta la polvere, poi a mano e infine la cera. ciao ciao ® |
| mamozio |
Posted - 24 Jan 2007 : 10:07:46 Ciao. Io l'ho sempre lavata a mano di persona. Però tieni conto che ho solo la capotte in tela. Al limite se puoi puoi anche lavarla all'autolavaggio ma ti sconsiglio di uaare i rulli. Poi ripeto dipende se tu hai montato l'hard top.  |
| fild7 |
Posted - 24 Jan 2007 : 09:20:00 Guarda i rulli non sono proprio il massimo, ma se magari quelli dell'autolavaggio dove vai te sono in buono stato una passatina gliela puoi dare... io qualche volta x motivi di tempo l'ho messa sotto i rulli e non ho avuto mai infiltrazioni... |