Come si lava ? Sembra una domanda stupida ma forse non lo è. La mia M sarebbe in grado (mi scuso se qualcuno di Voi lo dovesse ritenere un sacrilegio) di sopportare un lavaggio nel "tunnel" come le auto normali (chiaramente con hard top montato) oppure è assolutamente sconsigliato per qualche sorta di infiltrazione o infine si rischia ingresso di acqua in pressione nelle feritoie del cofano posteriore ??? E la tela della "capote" se si chiama così, con cosa si può detergere quando la tiro fuori ? A proposito...anche se faccio domande paurose (da neofita) ho la scusa di essermi quasi tesserato al club...oggi ho provveduto al bonifico
Guarda i rulli non sono proprio il massimo, ma se magari quelli dell'autolavaggio dove vai te sono in buono stato una passatina gliela puoi dare... io qualche volta x motivi di tempo l'ho messa sotto i rulli e non ho avuto mai infiltrazioni...
Ciao. Io l'ho sempre lavata a mano di persona. Però tieni conto che ho solo la capotte in tela. Al limite se puoi puoi anche lavarla all'autolavaggio ma ti sconsiglio di uaare i rulli. Poi ripeto dipende se tu hai montato l'hard top.
Come si lava ? Sembra una domanda stupida ma forse non lo è. La mia M sarebbe in grado (mi scuso se qualcuno di Voi lo dovesse ritenere un sacrilegio) di sopportare un lavaggio nel "tunnel" come le auto normali (chiaramente con hard top montato) oppure è assolutamente sconsigliato per qualche sorta di infiltrazione o infine si rischia ingresso di acqua in pressione nelle feritoie del cofano posteriore ??? E la tela della "capote" se si chiama così, con cosa si può detergere quando la tiro fuori ? A proposito...anche se faccio domande paurose (da neofita) ho la scusa di essermi quasi tesserato al club...oggi ho provveduto al bonifico
qualsiasi macchina a cui si tiene, non dovrebbe essere lavata con i rulli. io sono maniacale: prima idrogetto per togliere tutta la polvere, poi a mano e infine la cera. ciao ciao ®