| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 hardtop

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
FabioA Posted - 10 Jan 2007 : 22:22:45
Per portare mia figlia a sCuola ho recentemente acquistato un T-MR2 (usata) con hardtop (montato) presso un conc.
Non ho ereditato nessun libretto istruzioni dal precedente proprietario.
L'abbiamo [stappata] durante le feste di Natale per provare l'effetto "spider" , un giro intorno all'isolato, poi abbiamo richiuso la scatola delle meraviglie.
Ho notato che rimangono 2 supporti sporgenti ed una voragine dietro le spalle, posseggo solo 2 "copriganci" in tinta e due "cuffiette" di gomma...
Mi devo preoccupare ? mi manca un copriqualcosa ?
Dove posso trovare info ??? Grazie.
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FabioA Posted - 17 Jan 2007 : 20:52:20
quote:
Originally posted by danilo

Credo che la voragine da te descritta sia quella "depressione" stile sacca della monnezza che si crea ai lati della tettuccio quando aperto.
Se non ti piace e vuoi spendere un sacco di soldi, esistono due appendici da applicare manualmente quando hai il tetto aperto, guarda qui,
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4146&whichpage=2
Non preoccuparti per l'età c'è chi è moooolto più avanti

Ciao,
credo di non aver compreso subito i dettagli della Tua risposta.
Riguardando con + attenzione nel link che mi hai segnalato effettivamente c'è proprio la foto che da' la risposta alla mia domanda..
Senza i copricosi si nota proprio quelloche dicevo..un buco.
E' vero che dovrei provare a stare senza tetto per un pò e magari
non si nota..in effetti nessuno di Voi mi sembra li abbia..
ma costano davvero tanto ? e poi se devo metterli e toglierli ogni
volta che devo alzare il coperchio mi rompe
l'altra cosa che dicevo quindi non son proprio fuso è che se guardi alla foto nel link, dove finisce il vetro sx non trovi il supporto per l'hardtop che a mè è rimasto lì sporgente...
scusa non vorrei dire cag...ma si possono piegare sti cosi ????

GRAZZZIE per la pazienza, ciao.
FabioA Posted - 16 Jan 2007 : 20:58:01
quote:
Originally posted by zak

Ho notato che rimangono 2 supporti sporgenti
i ganci sono fissi e inbulonati al telaio le cuffiette servono per coprirli quando togli HD?
ed una voragine dietro le spalle
casa intendi per voragine? se sono quelle hai lati della cappote è normale ci sono come opitional se non sbaglio dei tappi'chiamiamoli coì che se non sbaglio aveva comprato Danilo
posseggo solo 2 "copriganci" in tinta
quelli vanno al posto dei ganci cromati dove si agganci l'hard-top.
buona emme

Intanto ho scattato delle foto della belva inquadrando il punto in questione ma aspetto a richiedere altre info solo DOPO che mi sarò tesserato al club; però caspita, sarò un pistola ma non c'è una foto in tutto il sito o nelle pagine dei soci che mi faccia vedere la macchina senza cappello ovvero dietro al sedile di guida ed il dettaglio del supporto HT nudo...!!!
agif Posted - 13 Jan 2007 : 10:13:53
vai benissimo fabio...
FabioA Posted - 12 Jan 2007 : 22:23:56
quote:
Originally posted by agif

benvebuto fabio.....
di dove sei???

io mica l'ho so se potevo rispondere con un quote
perdona se non ho rispettato l'etichetta...
visto a posteriori penso vada bene,,,
agif Posted - 12 Jan 2007 : 20:38:25
benvebuto fabio.....
di dove sei???
danilo Posted - 12 Jan 2007 : 11:09:47
Credo che la voragine da te descritta sia quella "depressione" stile sacca della monnezza che si crea ai lati della tettuccio quando aperto.
Se non ti piace e vuoi spendere un sacco di soldi, esistono due appendici da applicare manualmente quando hai il tetto aperto, guarda qui,
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4146&whichpage=2
Non preoccuparti per l'età c'è chi è moooolto più avanti
giul Posted - 12 Jan 2007 : 01:35:24
quote:
Originally posted by FabioA
..........
Vi ringrazio per la comprensione, io sono vecchio (1964) ed intorpidito, ............

ahi ahi ahi, vecchio tu? pfui!!! regazzino!!! nonno giul

quote:

.......... non Vi da fastidio avere lo stesso clacson montato sulla Panda di mia zia ??!! O è solo la mia che è stata derubata ???
.............

Prova a montare uno scarico (esempio Comar aut similia) e aspirazione da guerra e poi del "rumore" del clacson te ne impippi, parola di Giovane Marmotta !!!
quote:
...........
(A proposito dell'auto: mi sono girato davanti al concessionario e anche la scorsa settimana son finito sul marciapiede // altro che Tokio drift, quando pioviggina è come andare in giostra...

Sarò veramente un Pischello della Domenica.

benvenuto fra noi fratello, quelli che guidano l'auto col qlo!!! ma vigila sempre ... e controlla se sono pneus quelli neri rotondi su cui galleggi o caramelle polo ridipinte. Al di là delle scemenze, un buon treno di gomme è indispensabile per tenere a bada la cavallina e .... briglie ben strette, mai confidenza all'animale.

giul
gialoiu Posted - 11 Jan 2007 : 23:02:31
Ciao Fabio e ben venuto fra noi!!!
Fai attenzione sul bagnato la Emme potrebbe diventare pericolosa se non usata con prudenza!
Se ci mandi foto potremo sicuramente aiutarti meglio nei tuoi dubbi!
FabioA Posted - 11 Jan 2007 : 21:14:37
Ohhhhh....grazie per le rispo.
Credo sia meglio procedere così: sabato stappo di nuovo e scatto 2 foto alla voragine e ci metto vicino Giulia (1997) con in mano i pezzi in modo che si possa ben vedere tutto anche la cupola di Novara.
Vi ringrazio per la comprensione, io sono vecchio (1964) ed intorpidito, può darsi che mi sbaglio.
Se posso osare ancora ... ma Voi che siete arrivati prima di me alla consapevolezza di quest'auto eccezionale in tutto e per tutto, non Vi da fastidio avere lo stesso clacson montato sulla Panda di mia zia ??!! O è solo la mia che è stata derubata ???
(A proposito dell'auto: mi sono girato davanti al concessionario e anche la scorsa settimana son finito sul marciapiede // altro che Tokio drift, quando pioviggina è come andare in giostra...

Sarò veramente un Pischello della Domenica.
MasterSH2 Posted - 11 Jan 2007 : 20:00:45
Sulla mia non c'era traccia di copri-agganci, non mi è nemmeno mai passato per la mente di ordinarli in Toyota...uhm...

Ma che diavolo è la "voragine"???ma sicuro che non ti hanno rubato la capote??? :D
zak Posted - 11 Jan 2007 : 12:56:37
Ho notato che rimangono 2 supporti sporgenti
i ganci sono fissi e inbulonati al telaio le cuffiette servono per coprirli quando togli HD?
ed una voragine dietro le spalle
casa intendi per voragine? se sono quelle hai lati della cappote è normale ci sono come opitional se non sbaglio dei tappi'chiamiamoli coì che se non sbaglio aveva comprato Danilo
posseggo solo 2 "copriganci" in tinta
quelli vanno al posto dei ganci cromati dove si agganci l'hard-top.
buona emme
gabrimr2 Posted - 11 Jan 2007 : 11:33:19
Benvenuto tra noi ! Di dove sei ?
....Da quanto hai scritto sembrerebbe tu sia dotato di tutto il necessario per lo scapottamento....per qualsiasi dubbio ti dovesse sorgere siamo qui a colmare le tue lacune, ancor meglio se ci raggiungi in un raduno di club dove i soci saranno a tua disposizione di persona !
Ciao !!!
giul Posted - 10 Jan 2007 : 23:47:32
quote:
Originally posted by FabioA

Per portare mia figlia a scuola ho recentemente acquistato un T-MR2 (usata) con hardtop (montato) presso un conc. .....

Ciao Fabio, che figlia fortunata hai .... giul
AndreaG Posted - 10 Jan 2007 : 22:37:08
Intanto Benvenuto, gli HT dotati ti daranno sicuramente le informazioni che cerchi !

Ciao

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000