| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Richiesta info cruscotto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
maclapi Posted - 28 Dec 2006 : 11:36:35
Ciao a tutti,

ho acquistato di recente una mR2 del 2000 di seconda mano.

Vorrei alcune info sul cruscotto.
A destra nello spazio fra l'orologio e la regolazione dell'afflusso dell'aria dentro/fuori vedo da alcune vostre foto che c'è la scritta "passenger". Nella mia invece c'è un motivo "simil carbonio". E' il segnalatore della cintura del passeggero? Sapete dirmi se era di serie?

A sinistra invece ci sono i comandi delle portiere, della luminosità del quadro. Il mio spazio in basso a destra risulta vuoto. Vedo invece dalla foto che dovrebbe esserci qualcosa, che non riesco ad identificare. Di cosa si tratta?

Auguri di Buon 2007.

Matteo
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 28 Dec 2006 : 12:42:22
quote:
Originally posted by maclapi

Ciao a tutti,

ho acquistato di recente una mR2 del 2000 di seconda mano.

Vorrei alcune info sul cruscotto.
A destra nello spazio fra l'orologio e la regolazione dell'afflusso dell'aria dentro/fuori vedo da alcune vostre foto che c'è la scritta "passenger". Nella mia invece c'è un motivo "simil carbonio". E' il segnalatore della cintura del passeggero? Sapete dirmi se era di serie?

A sinistra invece ci sono i comandi delle portiere, della luminosità del quadro. Il mio spazio in basso a destra risulta vuoto. Vedo invece dalla foto che dovrebbe esserci qualcosa, che non riesco ad identificare. Di cosa si tratta?

Auguri di Buon 2007.

Matteo

ciao Matteo, benvenuto!

è auspicabile un tuo post di presentazione nell'apposita sezione...

per la tua domanda, credo il motivo "carbonioso" sia una pecetta messa dal precedente proprietario per coprire il led cintura di sicurezza passeggero.
maclapi Posted - 28 Dec 2006 : 12:40:55
Ciao Pass,

grazie per la celerità della risposta.

Matteo

quote:
Originally posted by pass

quello a destra è come dici tu l indicatore di cinture ,di serie...a sinistra inveceabbiamo 3 pulsanti ed una rotella,ma la ua a rigor di logica 2 pulsanti piu' rotella
quello che ti manca è il pulsante fendinebbia anteriori che il modello 2000 non monta mentre dal 2003 in poi si (quindi hai solo chiusura porte,blocco finestrini e regolaz luminosità cruscotto.

pass Posted - 28 Dec 2006 : 12:20:22
quello a destra è come dici tu l indicatore di cinture ,di serie...a sinistra inveceabbiamo 3 pulsanti ed una rotella,ma la ua a rigor di logica 2 pulsanti piu' rotella
quello che ti manca è il pulsante fendinebbia anteriori che il modello 2000 non monta mentre dal 2003 in poi si (quindi hai solo chiusura porte,blocco finestrini e regolaz luminosità cruscotto.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000