| Author |
Topic  |
|
|
maclapi
Appassionato di Carriole

Italy
58 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 11:36:35
|
Ciao a tutti,
ho acquistato di recente una mR2 del 2000 di seconda mano.
Vorrei alcune info sul cruscotto. A destra nello spazio fra l'orologio e la regolazione dell'afflusso dell'aria dentro/fuori vedo da alcune vostre foto che c'è la scritta "passenger". Nella mia invece c'è un motivo "simil carbonio". E' il segnalatore della cintura del passeggero? Sapete dirmi se era di serie?
A sinistra invece ci sono i comandi delle portiere, della luminosità del quadro. Il mio spazio in basso a destra risulta vuoto. Vedo invece dalla foto che dovrebbe esserci qualcosa, che non riesco ad identificare. Di cosa si tratta?
Auguri di Buon 2007.
Matteo |
Matteo |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 12:20:22
|
quello a destra è come dici tu l indicatore di cinture ,di serie...a sinistra inveceabbiamo 3 pulsanti ed una rotella,ma la ua a rigor di logica 2 pulsanti piu' rotella quello che ti manca è il pulsante fendinebbia anteriori che il modello 2000 non monta mentre dal 2003 in poi si (quindi hai solo chiusura porte,blocco finestrini e regolaz luminosità cruscotto. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
maclapi
Appassionato di Carriole

Italy
58 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 12:40:55
|
Ciao Pass,
grazie per la celerità della risposta.
Matteo
quote: Originally posted by pass
quello a destra è come dici tu l indicatore di cinture ,di serie...a sinistra inveceabbiamo 3 pulsanti ed una rotella,ma la ua a rigor di logica 2 pulsanti piu' rotella quello che ti manca è il pulsante fendinebbia anteriori che il modello 2000 non monta mentre dal 2003 in poi si (quindi hai solo chiusura porte,blocco finestrini e regolaz luminosità cruscotto.
|
Matteo |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 12:42:22
|
quote: Originally posted by maclapi
Ciao a tutti,
ho acquistato di recente una mR2 del 2000 di seconda mano.
Vorrei alcune info sul cruscotto. A destra nello spazio fra l'orologio e la regolazione dell'afflusso dell'aria dentro/fuori vedo da alcune vostre foto che c'è la scritta "passenger". Nella mia invece c'è un motivo "simil carbonio". E' il segnalatore della cintura del passeggero? Sapete dirmi se era di serie?
A sinistra invece ci sono i comandi delle portiere, della luminosità del quadro. Il mio spazio in basso a destra risulta vuoto. Vedo invece dalla foto che dovrebbe esserci qualcosa, che non riesco ad identificare. Di cosa si tratta?
Auguri di Buon 2007.
Matteo
ciao Matteo, benvenuto!
è auspicabile un tuo post di presentazione nell'apposita sezione... 
per la tua domanda, credo il motivo "carbonioso" sia una pecetta messa dal precedente proprietario per coprire il led cintura di sicurezza passeggero. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
| |
Topic  |
|