| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 EVO ottobre 06: l'orgoglio ...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
giul Posted - 04 Oct 2006 : 22:39:10
@Jarod: apro questo new post anche per far morire di invidia un tale di Bolzano cui non è ancora arrivato l'ultimo numero di Evo ...

@ possesori (che "sentono il possesso") di MR-S : sul numero di ottobre di EVO, in risposta ad un indeciso lettore, la redazione milanese scrive:

" .... se la trovi in buono stato, la MR2 è senz'altro la più divertente tra le auto da te prese in considerazione (ndr: MR2, MX5, Z3 ...) se non altro per la disposizione centrale del motore che la rende molto reattiva e ti aiuterà molto a sviluppare la tua sensibilità di guida. .... "

Non male anche la didascalia di una foto m.y. 2000 silver con targa tedesca: "la MR2 è divertente ma impegnativa al limite".

Per non fare troppo ... lo sborone, riporto anche una sagace battuta (dejà-vu?) attribuita - sempre da Evo - a Kimi Raikkonen: "Kimi, ma tu quando vai a 330 all'ora a Monza, cosa provi?" "Be', provo la macchina".

giul

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lukeatme Posted - 05 Oct 2006 : 20:59:08
Ho letto anch'io ciò che è stato scritto della nostra Emme. Vederla ancora una volta sulle pagine di Evo mi ha fatto venire un tuffo al cuore
Giulik Posted - 05 Oct 2006 : 12:18:45
Solidarietà a chi come me deve aspettare che sia mese inoltrato per leggere evo ed un ringraziamento speciale a chi come giul non ce lo fa pesare....
jarod Posted - 05 Oct 2006 : 08:23:46
quote:
Originally posted by giul

@Jarod: apro questo new post anche per far morire di invidia un tale di Bolzano cui non è ancora arrivato l'ultimo numero di Evo ...

I postini su slitte trainate da renne si stanno facendo sempre più veloci, mi è arrivato lunedì!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000