Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
giul
Posted - 04 Oct 2006 : 22:39:10@Jarod: apro questo new post anche per far morire di invidia un tale di Bolzano cui non è ancora arrivato l'ultimo numero di Evo ...
@ possesori (che "sentono il possesso") di MR-S : sul numero di ottobre di EVO, in risposta ad un indeciso lettore, la redazione milanese scrive:
" .... se la trovi in buono stato, la MR2 è senz'altro la più divertente tra le auto da te prese in considerazione (ndr: MR2, MX5, Z3 ...) se non altro per la disposizione centrale del motore che la rende molto reattiva e ti aiuterà molto a sviluppare la tua sensibilità di guida. .... "
Non male anche la didascalia di una foto m.y. 2000 silver con targa tedesca: "la MR2 è divertente ma impegnativa al limite".
Per non fare troppo ... lo sborone, riporto anche una sagace battuta (dejà-vu?) attribuita - sempre da Evo - a Kimi Raikkonen: "Kimi, ma tu quando vai a 330 all'ora a Monza, cosa provi?" "Be', provo la macchina".
giul
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
lukeatme
Posted - 05 Oct 2006 : 20:59:08 Ho letto anch'io ciò che è stato scritto della nostra Emme. Vederla ancora una volta sulle pagine di Evo mi ha fatto venire un tuffo al cuore
Giulik
Posted - 05 Oct 2006 : 12:18:45 Solidarietà a chi come me deve aspettare che sia mese inoltrato per leggere evo ed un ringraziamento speciale a chi come giul non ce lo fa pesare....
jarod
Posted - 05 Oct 2006 : 08:23:46
quote:Originally posted by giul
@Jarod: apro questo new post anche per far morire di invidia un tale di Bolzano cui non è ancora arrivato l'ultimo numero di Evo ...
I postini su slitte trainate da renne si stanno facendo sempre più veloci, mi è arrivato lunedì!