| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 EVO ottobre 06: l'orgoglio ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  22:39:10  Show Profile  Reply with Quote
@Jarod: apro questo new post anche per far morire di invidia un tale di Bolzano cui non è ancora arrivato l'ultimo numero di Evo ...

@ possesori (che "sentono il possesso") di MR-S : sul numero di ottobre di EVO, in risposta ad un indeciso lettore, la redazione milanese scrive:

" .... se la trovi in buono stato, la MR2 è senz'altro la più divertente tra le auto da te prese in considerazione (ndr: MR2, MX5, Z3 ...) se non altro per la disposizione centrale del motore che la rende molto reattiva e ti aiuterà molto a sviluppare la tua sensibilità di guida. .... "

Non male anche la didascalia di una foto m.y. 2000 silver con targa tedesca: "la MR2 è divertente ma impegnativa al limite".

Per non fare troppo ... lo sborone, riporto anche una sagace battuta (dejà-vu?) attribuita - sempre da Evo - a Kimi Raikkonen: "Kimi, ma tu quando vai a 330 all'ora a Monza, cosa provi?" "Be', provo la macchina".

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  08:23:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

@Jarod: apro questo new post anche per far morire di invidia un tale di Bolzano cui non è ancora arrivato l'ultimo numero di Evo ...

I postini su slitte trainate da renne si stanno facendo sempre più veloci, mi è arrivato lunedì!

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Giulik
Biella Fumante

138 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  12:18:45  Show Profile  Visit Giulik's Homepage  Reply with Quote
Solidarietà a chi come me deve aspettare che sia mese inoltrato per leggere evo ed un ringraziamento speciale a chi come giul non ce lo fa pesare....
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  20:59:08  Show Profile  Reply with Quote
Ho letto anch'io ciò che è stato scritto della nostra Emme. Vederla ancora una volta sulle pagine di Evo mi ha fatto venire un tuffo al cuore
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000